Barocco - concerto per bambini - Pubblicato da kulturzentrumtoblach

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Un viaggio nel mondo del Barocco

Sulle note delle musiche di Johannes Pramsohler e del suo Ensemble Diderot, aprite il libro BAROCCO e tuffatevi nel mondo magico del Barocco con i suoi castelli, i re e le regine, il velluto e la seta e musica a volontà. Ma diamo uno sguardo da vicino ai compositori di quell’epoca: Georg Friedrich Händel ha acquisito ricchezza e fama a Londra, già a colazione non mancavano le ostriche. Johann Sebastian Bach, padre di 20 bambini, trovò il tempo per scrivere musiche grazie alle quali ancora oggi è considerato il più grande compositore di tutti i tempi. Al romano Arcangelo Corelli a furia di suonare il violino gli vennero gli occhi rossi … Queste e tante altre storie vengono raccontate dalle melodie di Pramsohler e del suo complesso- insieme apriamo il libro BAROCCO e ci mettiamo a scarabocchiare e colorare a piacere.
--
Ingresso: 10€ | 5€

Contatti :

Date e orari evento :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..