banner inside 01 it

Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

compagnia
Il Capi & L’Assistente

Leonardo è un ragazzo con una spiccata abilità nel creare invenzioni. Il suo amico Lorenzo lo accompagna nelle scorribande che mettono alla prova
l’efficacia dei suoi marchingegni e la bella Lisa segue le sue imprese con un interesse che va oltre la semplice amicizia. Quando un incendio devasta la fattoria del padre di Lisa, Leo decide di andare alla ricerca di un tesoro sommerso con l’aiuto di una delle sue invenzioni...

Tags

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Sabato 02 Mar 2019
  • Sab 02 Marzo, 201916:00

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Mer 27 Nov 2019 nei giorni di: Mercoledi
    Curiosità e segreti sull’attrezzatura di Ötzi Ogni oggetto è una storia! L’attrezzatura dell’Uomo venuto dal ghiaccio spiegata nei dettagli attraverso materiali, piccoli esperimenti e ricostruzioni. L’attività è inclusa nel prezzo dell’ingresso.
  • Domenica 24 Mar 2019
    ASSOCIAZIONE “LUPUSINFABULA” DI VOLANO / TN di Michele Pandini Regia di Michele Pandini “Un giorno anche io, se mai potrò, esplorerò la riva lassù, fuori dal mare. Come vorrei, vivere là» … così sospira tutto il tempo Ariel, sirenetta un po’ ribelle! Lei non vuole più saperne di stare sempre in ammollo! “Mi verranno i reumatismi!” si lamenta e comincia a disubbidire al padre, il severo Re Tritone. Ma Ariel si diverte un sacco con i suoi amici! Ama chiacchierare con quel divertente Granchietto rosso, le nuotate con il simpatico Pescione e adora gli strampalati discorsi del Gabbiano rintronato. E c’è pure una Strega con i suoi fidi e perfidi aiutanti! Nel regno del mare tutto sembra filare liscio, finché una tempesta catapulta nella storia uno strano Principe, un principe che non t’aspetti, un principe ... diversamente bello!! Amici, quale strana avventura vivrà la nostra Sirenetta? Sboccerà l’amore? Venite a trovarci e… acqua in bocca!
  • Sabato 23 Feb 2019
    Di Klaus Saccardo, Nicolò Saccardo e Natascia Belsito Con Klaus Saccardo e Nicolò Saccardo Durata: 55 minuti? Età consigliata: per tutti a partire dai tre anni Produzione COMPAGNIA DEI SOMARI E ARIATEATRO ?Un piccolo clown si ritrova un giorno lontano dalla propria casa, e si affida così alle cure improvvisate di un contadino, poco incline alle relazioni, soprattutto a quelle con i bambini. I due devono imparare a conoscersi, e a comprendere le esigenze l’uno dell’altro. Le figure del clown e del contadino rappresentano due mondi diametralmente opposti: da un lato quello adulto, concreto, fatto di terra e di ritmi che si ripetono, e dall’altro l’universo bambino di gioco e di scoperta in cui tutto è possibile. Lo spettacolo vede in scena un padre, attore professionista, con suo figlio, un bambino di sette anni. In un lavoro senza parole, indagano sulle relazioni di scambio fra due generazioni, annullando la dimensione verticale di processo educativo, a favore di un ascolto reciproco capace di costruire una relazione profonda. La vitalità del teatro attinge qui ad una relazione pura e significativa come quella tra padre e figlio, e l’abbandono della parola permette al percorso emotivo di irrompere sulla scena, in uno spettacolo curato, delicato e ricco di vita. La sua visione rimanda alla tenerezza e il divertimento de Il Monello, le impertinenze di Pinocchio e Geppetto, le scoperte di Little Nemo, in forma di antologia e sana dedica all'immaginario collettivo.