banner inside 01 it

Der kleine Drache Kokosnuss - Auf in den Dschungel! - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

DE 2018, 80 Min.
Regie: Anthony Power

Für den kleinen Feuerdrachen Kokosnuss steht ein großes Abenteuer an: Feuerdrachen und Fressdrachen fahren gemeinsam mit dem Schiff ins Ferienlager auf die Dschungelinseln. Die Reise soll den Teamgeist der beiden Drachenarten fördern. Und der ist schon bald gefragt, denn das Schiff prallt auf einen Felsen und die Passagiere müssen sich zu Fuß durch den Dschungel ins Camp schlagen.

Nur gut, dass Kokosnuss und sein vegetarischer Fressdrachen-Freund Oskar ihre Stachelschwein-Freundin Matilda mit an Bord schmuggeln konnten. So können die drei Freunde die aufregenden, spannenden und gefährlichen Herausforderungen der Insel wenigstens zusammen meistern.

Empfohlen ab 6 Jahren.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 11 Gen 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 23 Feb 2019
    Di Klaus Saccardo, Nicolò Saccardo e Natascia Belsito Con Klaus Saccardo e Nicolò Saccardo Durata: 55 minuti? Età consigliata: per tutti a partire dai tre anni Produzione COMPAGNIA DEI SOMARI E ARIATEATRO ?Un piccolo clown si ritrova un giorno lontano dalla propria casa, e si affida così alle cure improvvisate di un contadino, poco incline alle relazioni, soprattutto a quelle con i bambini. I due devono imparare a conoscersi, e a comprendere le esigenze l’uno dell’altro. Le figure del clown e del contadino rappresentano due mondi diametralmente opposti: da un lato quello adulto, concreto, fatto di terra e di ritmi che si ripetono, e dall’altro l’universo bambino di gioco e di scoperta in cui tutto è possibile. Lo spettacolo vede in scena un padre, attore professionista, con suo figlio, un bambino di sette anni. In un lavoro senza parole, indagano sulle relazioni di scambio fra due generazioni, annullando la dimensione verticale di processo educativo, a favore di un ascolto reciproco capace di costruire una relazione profonda. La vitalità del teatro attinge qui ad una relazione pura e significativa come quella tra padre e figlio, e l’abbandono della parola permette al percorso emotivo di irrompere sulla scena, in uno spettacolo curato, delicato e ricco di vita. La sua visione rimanda alla tenerezza e il divertimento de Il Monello, le impertinenze di Pinocchio e Geppetto, le scoperte di Little Nemo, in forma di antologia e sana dedica all'immaginario collettivo.
  • Domenica 10 Feb 2019
    FILOPICCOLA DI LAIVES/BRONZOLO Musical in due atti di Lorenza Pallaoro Regia di Lorenza Pallaoro Il nuovo lavoro della piccola Filo si intitola, 7 sposi per 7 sorelle, non è uno sbaglio, Cupido Junior per sbaglio ha tirato le frecce dell’amore alle sorelle. Questa volta la storia si inverte, e finalmente saranno le donne a scegliere l’amore della loro vita. Uno spettacolo: frizzante, entusiasmante pieno di buon umore. Quello che ci vuole per passare un momento divertente della vostra vita. Ritornerete a casa con il sorriso. Buon divertimento, vi aspettiamo!
  • Sabato 02 Feb 2019
    Utilizza tutto il tuo ingegno per unire ingranaggi, costruire oggetti volanti o funivie con corde e carrucole. Potrai collaudare le tue invenzioni volanti direttamente dentro un tubo del vento. Riuscirai a farle volare? Formato: Tinkering | Durata: 2 turni da 60 minuti | Pubblico: per tutti miniNOI è una rassegna di eventi che ti condurrà alla scoperta di tantissime innovazioni e laboratori di ricerca, pensata per bambine e bambini dai 6 ai 12 anni e per le loro famiglie. Iscrizione richiesta.