banner inside 01 it

Colesterolo e dintorni - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Relatore: Dott. Umberto Cimatti

Erbe, piante officinali e particolari oli vegetali sono in grado di intervenire sullo scioglimento del grasso depositato all’interno delle vene e agevolare la sua eliminazione. Molti altri consigli consentiranno ai presenti di avere un quadro preciso sui prodotti che possono favorire la disgregazione del colesterolo.

Tags

Contatti :

  • Organizzatore : Tangram
  • Location : Tangram
  • Indirizzo : Via Portici 204, Merano, BZ
  • Telefono : 0473 210430
  • Sito Web : www.tangram.it

Date e orari evento :

Martedì 12 Feb 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni settimana fino a Lun 20 Mag 2019 nei giorni di: Lunedi
    L'ATS-American Tribal Style è una moderna fusione fra Danza Orientale, Flamenco, Danza Indiana e Folclore Nordafricano. L'ATS è prevalentemente (ma non solo) una danza di gruppo, all'interno del quale le danzatrici comunicano con dei codici (CUES) che permettono loro di danzare in sincronia ma improvvisando, senza cioè seguire una coreografia. L'ATS è elegante, divertente, energetico e i costumi sono fantasiosi e bellissimi. Fra le danzatrici nasce una fortissima energia che fortifica sia il gruppo che le singole partecipanti.
  • Venerdì 03 Mag 2019
    Ogni Venerdì - Una sperimentazione corporea che si rifà a diversi stili di danza - dall'afro al caraibico al flamenco - con riscaldamento di sbarra a terra, una tecnica di preparazione alla danza classica e insieme un metodo che risulta efficace complemento di ogni genere di allenamento nella danza e i cui esercizi si svolgono a terra. Un modo per migliorare la coordinazione, la concentrazione, l'agilità, la respirazione e l'energia.
  • ogni giorno fino a Dom 25 Nov 2018
    Il Workshop consiste in una parte teorica e una pratica, dove i partecipanti, hanno la possibilitá di riconoscere le proprie paure e gli schemi comportamentali, imparano ad andare fino al limite e a affrontare la condizione „nuova“ del corpo.