banner inside 01 it

Cold War – Der Breitengrad der Liebe - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

PL/GB/F 2018, Pawe? Pawlikowski, 89 Min. Mit Joanna Kulig, Tomasz Kot, Cédric Kahn u.a. S/W.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Dom 13 Gen 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 21 Giu 2019
    DE 2019, 90 Min. Regie: Jan Haft Ein Jahr hat der Filmemacher Jan Haft beobachtet, was auf einer Wiese wächst, wer da brütet, wohnt und seine Jungen versteckt. Nirgendwo gibt es mehr Farben zu sehen, als auf einer blühenden Wiese im Sommer. Hier tummeln sich täglich die verschiedensten Arten von Vögeln, Insekten und anderen Tieren zwischen den Gräsern und Kräutern der Wiese. Dabei sind wirklich tolle Aufnahmen entstanden. Du erfährst, warum wir immer weniger solche tollen Wiesen haben. Empfohlen ab 6 Jahren.
  • Martedì 16 Lug 2019
    Film A casa tutti bene (2018). Le Nozze d’Oro di Pietro e Alba, da anni serenamente residenti in un’isola, sono l’occasione per il grande raduno di tutto il parentado. Figli, nipoti, sorelle, cugini, ex nuore, arrivano tutti, apparentemente allegri ma ognuno col proprio fardello di problemi e tensioni da risolvere. Così un’occasione di festa si trasformerà, complice il mare mosso che blocca i traghetti, in tre giorni di regolamenti di conti, crisi nervose, esami di coscienza.
  • Martedì 09 Lug 2019
    Film Wonder (2017). Auggie Pullman ha dieci anni, gioca alla playstation e adora Halloween. Perché è l’unico giorno dell’anno in cui si sente normale. Affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale, Auggie nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Educato dalla madre e protetto dalla sua famiglia, Auggie non è mai andato a scuola per evitare un confronto doloroso con gli altri. Ma è tempo per lui di affrontare il mondo e gli sguardi sconcentrati o sorpresi di allievi e professori. Gli inizi non sono facili, ma tra bulli odiosi e amici veri, Auggie trova il suo posto e si merita un’ovazione.