Dialogo sull'opera di Ceal Floyer - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Introduzione alla mostra della direttrice Letizia Ragaglia seguita da un dialogo sull’opera di Ceal Floyer con Sergio Edelsztein, direttore del Center for Contemporary Art di Tel Aviv.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 11 Feb 2026 al 25 Nov 2026
    11.02.26 – 25.11.26 Deutsch – English – Español – Français – Italiano Dove? Alla biblioteca don bosco di Laives. Quando? Due mercoledì al mese. Le date esatte sono le seguenti: 11 e 25 febbraio, 11 e 25 marzo, 15 e 29 aprile, 13 e 27 maggio, 10 e 24 giugno, 15 e 29 luglio, 12 e 26 agosto, 16 e 30 settembre, 14 e 28 ottobre, 11 e 25 novembre. L’orario è sempre lo stesso: dalle 20:30 alle 21:30. Come funziona? In biblioteca troverai una moderatrice o un moderatore per ogni tavolo, cioè per ogni lingua. In base alla lingua in cui vuoi esercitarti, scegli il tavolo, siediti e…inizia a chiacchierare! Parlerai con la moderatrice o il moderatore e con le altre persone come te sedute a quel tavolo. Se ti stanchi, puoi tranquillamente andare via o cambiare tavolo. In generale, è consigliato avere le conoscenze di base della lingua scelta per poter seguire la conversazione e partecipare attivamente. Quali lingue si parlano? Troverai tavoli per il francese, l’inglese, l’italiano, lo spagnolo e il tedesco. Se c’è qualche altra lingua che ti interessa particolarmente e che vorresti approfondire, puoi segnalarcelo agli incontri o scrivendoci una e-mail. Bisogna prenotarsi? È a pagamento? No, il Caffè delle lingue è gratuito e si può partecipare liberamente. Hai qualche domanda? Scrivici a info@laivescultura.it! Il Caffè delle lingue è un progetto del Comitato per l’Educazione permanete in lingua italiana del Comune di Laives, realizzato in collaborazione con la biblioteca don bosco di Laives. Con il sostegno del Comune di Laives e della Ripartizione Cultura Italiana della provincia Autonoma di Bolzano.
  • L'evento si tiene dal 26 Ago 2026 al 01 Set 2026
    Insieme per la giustizia climatica e il futuro: il 4° Climate Camp Alto Adige vi aspetta ad Anterivo Ondate di calore, frane e scarsità idrica: le conseguenze della crisi climatica sono già oggi ben visibili e preoccupanti, ma portano con sé anche l’opportunità di immaginare nuovi futuri. Vero, una delle coorganizzatrici, afferma: «Proprio questa estate con le ondate di calore e le conseguenze del maltempo che ne sono derivate hanno dimostrato ancora una volta quanto sia grave la situazione. Il Klimacamp è un luogo di scambio e di creazione di reti: non ci limitiamo a parlare del clima, ma agiamo concretamente. Questo ci aiuta a non perdere la speranza». Per sperimentare come possiamo costruire attivamente questi cambiamenti, il piazzale delle feste di Anterivo si trasformerà, dal 26 agosto al 1° settembre 2026, in un luogo di incontro, scambio e utopia vissuta. Persone di tutte le età sono invitate a ritrovarsi tra conferenze, workshop interattivi e la vita quotidiana del camp, per discutere, imparare gli uni dagli altri e reinventare il senso di comunità. La partecipazione è gratuita e si basa su donazioni volontarie. Il programma dettagliato dell’evento e il modulo di iscrizione online sono disponibili sul sito klimacamp-altoadige.bz/de/ oppure su instagram @klimacampaltoadige . È possibile partecipare l'intera settimana, singole giornate o spontaneamente per specifici eventi del programma. Il Klimacamp viene realizzato in collaborazione con l'alleanza per la protezione del clima Climate Action South Tyrol (CAST).
  • L'evento si tiene dal 27 Feb 2026 al 18 Dic 2026
    Vuoi praticare una lingua o vuoi incontrare nuove persone? Ogni tavolo è dedicato a una lingua diversa, così puoi scegliere dove sederti, conversare liberamente e scoprire culture attraverso il dialogo.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..