Variazione sul tema - Pubblicato da Mairania 857

0

Informazioni evento

Presentazione del catalogo della mostra Variazione sul tema di Massimo Giovannini.
Al termine l’artista sarà presente per una visita guidata a chiusura dell’esposizione.

In occasione della Giornata del Contemporaneo 2026 promossa da AMACI

Entrata libera

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

  • Sab 10 Ottobre, 202618:00

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 30 ottobre, alle ore 18.00, nel Touriseum a Merano andrà in scena una presentazione storica con immagini da lanterna magica, allestita nello stile dell'epoca. Attraverso una messa in scena teatrale, il pubblico sarà trasportato indietro nel tempo. Dopo le parole introduttive dello storico Florian Troyer, il giornalista Patrick Rina presenterà immagini e testi. La collezione di immagini da lanterna magica dell'AVS è stata costituita tra il 1898 e il 1940 per finalità alpinistiche e turistiche. Le cosiddette conferenze con proiezioni luminose offrivano ai soci del club alpino uno sguardo sulla bellezza del mondo alpino. In collaborazione con l´AVS Alpenverein Südtirol. L'evento si terrà in lingua tedesca. Partecipazione solo su prenotazione: info@touriseum.it Termine ultimo per l'iscrizione: 29 ottobre 2026, ore 12.00
  • L'evento si tiene dal 29 Ott 2026 al 30 Ott 2026
    Wissenschaftliche Tagung Theodor Däubler (1876-1934) anlässlich seines 150. Geburtstages Ein Altösterreicher zwischen Italien, Griechenland und Deutschland Wissenschaftliche Leitung: Aglaia Blioumi + Brigitte Mazohl Vorträge von Aglaia Blioumi, Kosmas Raspitsos, Laszlo V. Szabo, Renate Lunzer, Marella Magris und Lorenza Rega, Tomislav Zelic, Stefan Lindinger, Markus Ender Kostenlose Teilnahme
  • L'7 e il 8 novembre, presso il Touriseum, si terrà la ottava edizione del Mercatino Vintage di Merano, con accessori storici e oggetti decorativi dagli anni Venti agli anni Ottanta. Stand selezionati propongono, sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 16.30, moda di qualità, originali articoli decorativi e un’ampia scelta di accessori in stile vintage. Cromature scintillanti, carrozzerie dalle linee sinuose e il fascino inconfondibile dei decenni passati: veicoli storici e auto d’epoca curate con grande passione saranno un’attrazione imperdibile per tutti gli amanti del vintage. L’ingresso è di 10,00 euro. Gratuito per minori di 18 anni. Il biglietto include non solo la visita al Vintage Market, ma anche l’accesso al Touriseum con tutte le sue mostre e ai meravigliosi Giardini di Castel Trauttmansdorff.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..