MUJERES PARA MUJERES - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Operation Daywork, associazione senza scopo di lucro di Bolzano, assegna annualmente un Premio Diritti Umani ad un’associazione che si occupa di promuovere la difesa dei diritti umani nel proprio contesto. Quest’anno, le vincitrici sono le donne di ASOREMI, un’organizzazione guatemalteca tutta al femminile che promuove il rispetto dei diritti delle donne e lotta contro le disuguaglianze di genere. Una piccola delegazione di ASOREMI, sarà ospite di Operation Daywork: accogliendole, promuoviamo il dialogo e lo scambio culturale tra la popolazione altoatesina e le donne guatemalteche.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Premio Letterario Internazionale Merano Europa - Incontro con Piera Ventre. Modera: Andrea Rossi Nata a Napoli nel 1967, Piera Ventre è laureata in Logopedia presso l’Università degli studi di Pisa ed è specializzata come Assistente alla comunicazione. Socia ordinaria e Consigliera dell’Associazione di promozione sociale Comunico, collabora con le scuole di Livorno, città in cui vive dal 1987. Ha pubblicato testi brevi in raccolte antologiche e siti letterari. Nel 2011 la raccolta di racconti Alisei (Edizioni Erasmo) ha avuto una segnalazione della giuria al Premio Renato Fucini. Tra gli altri suoi libri ricordiamo: Come il primo bene (Edizioni Erasmo, 2012), Palazzokimbo (Neri Pozza, 2016) e Sette opere di misericordia (Neri Pozza, 2020). Stella randagia (2025) è una storia fiabesca, di riscatto e speranza, in cui la bellezza dell’anima può rovesciare le sorti del mondo e cambiare il destino degli ultimi. Presso Pavillon des Fleurs, co. Libertà 39 Prenotazione gratuita su www.08b600baac75a892df62747d3cc2624d-gdprlock o in Biblioteca Civica. La prenotazione è valida fino a 10 minuti prima dell’inizio. Oltre tale orario, il posto sarà riassegnato. 0473 236911 biblioteca@comune.merano.bz.it
  • L'evento si tiene dal 30 Mar 2026 al 02 Nov 2026
    I testimoni secolari della Via Claudia Augusta, l’importanza delle due frazioni di Parcines Tel e Rablà ai tempi dei Romani e tanti altri fatti storici, culturali ed artistici vi verranno svelati nel corso di questo interessante tour guidato. Durata: ca. 2,5 ore Iscrizione: entro le ore 12 online oppure presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà
  • Come proteggere l’organismo dalla calura estiva attraverso una corretta routine quotidiana e i giusti consigli alimentari. Con Graziella Bensi, esperta di medicina ayurvedica, attiva dal 1990 nel campo di questa antica tradizione millenaria. Entrata libera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..