banner inside 01 it

Die Mode wechselt - der Druckknopf bleibt! - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Matina Stuflesser

Introduzione: Katharina Moling

È il passato che rinasce nel presente dell'artista.
Il cucito della madre diventa ispirazione.
Le osservazioni silenti del quotidiano suggeriscono un mondo da cui attingere.
Le stoffe, tessute, cucite, sbiadite, consumate raccontano storie di donne, diventano fondamento sul quale s'intersecano fili di seta, cotone e lana.
Ciò che sembra transitorio conserva la propria essenza, ma cambiano la forma, l'apparenza e lo scopo, ne nasce una nuova vita.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Vi invitiamo a partecipare a questa mostra, uno spazio aperto a tutti! Si parte da un muro ricoperto di carta bianca, che come un libro privo di lettere rappresenta il vuoto e la monotonia, ma anche un’opportunità per essere trasformato in un’opera d’arte. Le pareti saranno il punto di partenza per la vostra espressione creativa e saranno disponibili per tutto il periodo di esposizione. La mente, la storia personale e il carattere di ogni partecipante influenzeranno il risultato finale, trasformando l'evento in una vera e propria performance. Ognuno sarà libero di scegliere il proprio metodo preferito di espressione. Il circolo metterà a disposizione il materiale ai partecipanti, ma sarà possibile anche portare il proprio materiale. L'arte non ha confini, quindi invitiamo artisti e non a partecipare all’evento con l’obiettivo di creare uno spazio di creatività e libertà includendo performance di ogni genere, teatro, musica, letteratura. La sala espositiva del Circolo si trasformerà in un vero e proprio laboratorio. L'evento segue il concetto di "open room", ovvero uno spazio accessibile a tutti. Appassionati d'arte e non, chiunque è libero di portare la propria famiglia o di venire da solo. Per festeggiare l’apertura del progetto è stato organizzato una serata a base di skate e musica. Dalle 20:00 gli skaters si sfideranno in un mini contest per decretare il re del Circolo.. Inoltre aspettano ai partecipanti qualche spuntino, da bere e ottima musica del genere Punk-rock.