generazioni banner inside cola vidotto OKKK

URKO E SIMONE CLIMBING A NEW WAY - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Simone Salvagnin e Urko Carmona Barandiaran, atleti Montura paralimpici, membri delle rispettive nazionali di arrampicata sportiva (Italia e Spagna).
Un'amicizia vissuta tra sfide all'apparenza impossibili, nata tra pareti, cime, gare ed esperienze di quotidianità, avendo fatto dei propri limiti un punto di partenza.

Urko e Simone si raccontano, condividendo le loro emozionanti avventure.
Modera l’incontro Silvia Fabbi.

In collaborazione con Montura.

In caso di pioggia l’appuntamento avrà luogo presso la Sala Conferenze del Cai Sezione di Bolzano, Piazza Erbe 46

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 27 Set 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 29 Nov 2019
    Ore 16–20: Lavoretti creativi per bambini in due postazioni Ore 16–20: La Luna, lo spazio e tu – esperienze, curiosità e giochi per adulti e bambini Ore 17–21: Trasformazioni bestiali! Nella bottega del pittore bambini e adulti possono farsi disegnare degli animali sul viso e sulle mani. Ore 20–24: Duo di chitarre Gianni Ghirardini & Rolando Biscuola: un incontro tra i mondi del country blues e della chitarra fingerstyle
  • Venerdì 25 Ott 2019
    Nel contesto della mostra temporanea „Lost & Found – Archeologia in Alto Adige prima del 1919” è visibile l’altare di Mitra di epoca romana, proveniente da Mules/Vipiteno, che si riferisce a un culto molto diffuso in età imperiale. L’origine di tale religione è però ancora più antica: Mitra era un dio venerato in Persia a partire dal 1200 a. C. e proprio da lì la sua conoscenza si diffonde in tutto l’impero romano e arriva anche in Alto Adige. Insieme alla mediatrice culturale Parang Baktiar seguiremo l’evoluzione e la diffusione di questo antico culto. In lingua italiana e curdo-irachena. Mediatrice curdo-irachena: Parang Baktiar In collaborazione con la cooperativa sociale Savera. Ingresso libero.
  • Venerdì 22 Nov 2019
    Punto di ritrovo: Torre d’acqua del NOI Techpark, via Alessandro Volta, 13 Durata complessiva: 2,5 ore Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti entro le ore 12:00 di mercoledì 20 novembre (indicare la lingua di preferenza) Presentazione del NOI Techpark Südtirol/Alto Adige e delle sue principali aree di ricerca (Alpine, Food, Green, Automotive-Automation, Digital). A seguire, visita guidata ai laboratori dei settori “tecnologie alimentari” e “tecnologie energetiche” e al “TerraXcube” (un’infrastruttura che simula le condizioni climatiche più estreme del pianeta per studiare la loro influenza sull’uomo, sui processi ecologici e sulla tecnologia). La partecipazione è gratuita e riservata a due gruppi di massimo 25 persone (lingua italiana e tedesca). Organizzazione a cura dell’Ufficio Ricerca scientifica 34.2, Ripartizione Provinciale 34. Innovazione, ricerca e università. L’evento rientra nell’iniziativa “LEONARDO500 – L’innovazione geniale”: un ciclo di incontri tematici incentrati sulla ricerca scientifica e i suoi risultati e una mostra, liberamente visitabile presso la Libera Università di Bolzano dal 14 novembre all’11 dicembre 2019.