Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Conferenza Stampa: 25° UNIKA - Pubblicato da martin_inside

0
  • Via Laurino 4, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con una vasta varietà di opere, artisti, pionieri ed ospiti d'onore questa conferenza stampa ufficiale riuscirà a sottolineare la storia di successo dell'inimitabile Unika.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Die Musikkapelle Auer lädt zum Konzert auf dem Kirchplatz ein.
  • Come sarebbe il mondo senza orologio? Sono le dodici e cinque. Un processo durato secoli ha portato a considerare in modo universale questo medesimo momento come lo stesso istante nel tempo. Di solito percepiamo il tempo quando ne abbiamo troppo poco. Quando siamo di fretta o costretti da un ritmo che ci viene imposto dall'esterno. Ma proviamo ad immaginare se improvvisamente gli orologi si fermassero e noi dovessimo regolarci unicamente dalla nostra percezione del tempo. Questa è la sfida che viene affrontata nella Time Week 2024 dal 19 al 25 marzo con diversi eventi e momenti di riflessione. 21.03.2024 h 7:00 – 13:00 Bolzano al passo con il tempo stand informativo sul tempo e il suo valore in piazza Walther h 10:30 Visita guidata “Bolzano: Il tempo nello spazio” Punto di ritrovo: stand informativo piazza Walther
  • L'evento si tiene dal 06 Apr 2024 al 07 Apr 2024
    Il Kintsugi, letteralmente “riparare con l’oro”, è un’arte giapponese che consiste nel riparare oggetti rotti, come ceramiche o porcellane, utilizzando una resina mescolata con polvere d’oro. Questa pratica enfatizza la bellezza delle cicatrici e delle imperfezioni anziché nasconderle, simboleggiando la bellezza nella riparazione e nella resilienza.