generazioni banner inside evento pittis ok

Conferenza Stampa: 25° UNIKA - Pubblicato da martin_inside

0
  • Via Laurino 4, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con una vasta varietà di opere, artisti, pionieri ed ospiti d'onore questa conferenza stampa ufficiale riuscirà a sottolineare la storia di successo dell'inimitabile Unika.

Tags

Contatti :

  • Organizzatore : UNIKA
  • Location : Parkhotel Laurin
  • Indirizzo : Via Laurino 4, Bolzano, BZ
  • Sito Web : www.unika.org

Date e orari evento :

Mercoledì 21 Ago 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 23 Ott 2019
    a cura del Centro Giovani Corto Circuito e Cooltour rassegna letteraria Durata: 100' ca Continua la rassegna letteraria autunnale organizzata dal Centro Giovani Corto Circuito e Cooltour dell’Associazione La Strada-Der Weg. Conferenze ed incontri con gli autori, piccoli eventi musicali e reading che quest’anno vogliono ragionare di muri reali e muri immaginari, partendo dal 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino. Un muro, quello tedesco, che nell’immaginario collettivo ha rappresentato una svolta collettiva, un passo avanti verso la libertà e la globalizzazione. Ma quanti muri esistono ancora nel nostro mondo? Quanti ne stiamo abbattendo e quanti, invece costruendo? Il primo appuntamento per ragionare attorno a queste tematiche, sempre in maniera informale e coinvolgente, sarà un aperitivo artistico organizzato dai giovani nel foyer del Teatro Cristallo dove verranno per l’occasione presentati tutti gli eventi in calendario. Inutilmente - Centro Giovani Corto Circuito e Cooltour Luogo Foyer Teatro Cristallo Ingresso libero
  • Giovedì 10 Ott 2019
    Radio Tandem ed Interferenzeinradio organizzano una diretta radiofonica itinerante: tre esperti incontrano in tre piazze la cittadinanza sui temi della vulnerabilità e del benessere psicofisico.
  • Venerdì 27 Set 2019
    Serata con Eleonora Delnevo Il racconto di una passione, che non si è interrotta dopo un grave incidente del 2015, ma che ha trovato la forza e lo spirito per re-inventarsi. In collaborazione con Cai Sezione di Bolzano.