inside goes virtual IT

Conferenza Stampa: 25° UNIKA - Pubblicato da martin_inside

0
  • Via Laurino 4, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con una vasta varietà di opere, artisti, pionieri ed ospiti d'onore questa conferenza stampa ufficiale riuscirà a sottolineare la storia di successo dell'inimitabile Unika.

Tags

Contatti :

  • Organizzatore : UNIKA
  • Location : Parkhotel Laurin
  • Indirizzo : Via Laurino 4, Bolzano, BZ
  • Sito Web : www.unika.org

Date e orari evento :

Mercoledì 21 Ago 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Martedì 04 Ago 2020
    Diego Coelli, psicoterapeuta. L’Europa come tanti altri luoghi è il risultato di connessioni in cui sono presenti visioni e linguaggi molteplici. Ciò è il risultato di flussi che ancora oggi continuano a confluire nello spazio europeo generando ininterrottamente mutamenti e innovazioni in diversi contesti, fra cui anche nell’ambito culturale, letterario e artistico. E’ sempre più necessario acquisire maggiore consapevolezza che i cambiamenti non solo rappresentano una trasformazione dentro la società, ma di fatto cambiano profondamente la società. Gli attori impegnati in diversi ambiti del territorio sono sempre più consci dei notevoli cambiamenti nello scenario attuale e della urgenza di definire inediti itinerari per un domani di coesione e convivenza. L’iniziativa propone dei percorsi di riflessione aperti a tutta la cittadinanza finalizzati all’esercizio di un libero confronto. Si vuole creare delle opportunità in cui si intrecciano molteplici voci di diverse provenienze e di differenti competenze al fine di condividere varie sensibilità e incrociare i molteplici punti di vista. Conferenze gratuite - iscrizione obbligatoria
  • Giovedì 11 Giu 2020
    Con Franco Arminio, poeta, scrittore e “paesologo” Dialoga con lui Adriano Cataldo, agitatore culturale del Trento Poetry Slam Franco Arminio è poeta, scrittore e regista italiano. Vive a Bisaccia, in Irpinia e, autodefinitosi 'paesologo', ha raccontato i piccoli paesi d'Italia soprattutto delle aree interne del Mezzogiorno. Ha pubblicato numerose raccolte di versi, tra i più recenti Resteranno i canti (2018) e L'infinito senza farci caso (2019).
  • Giovedì 18 Giu 2020
    Con Elena Molini della Piccola Farmacia Letteraria Dialoga con lei Giada Vicenzi, giornalista La Piccola Farmacia Letteraria nasce a Firenze da un’idea di Elena Molini. Dopo anni trascorsi in una catena della grande distribuzione, Elena intuisce che sono gli stati d’animo a muovere le scelte del lettore e che è necessario dare più valore ai rapporti umani e ascoltare chi ci sta davanti. Un buon libro può curare l’anima.