inside goes virtual IT

Caffè delle lingue - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Deutsch, Italiano, English e Español

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 23 Apr 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Mar 30 Giu 2020
    una rubrica online, realizzata in collaborazione con Cooltour (progetto de La Strada-der Weg). All’interno di questa rubrica, scrittori, attivisti e altre personalità di rilievo tratteranno vari temi, metteranno a disposizione il loro sapere e offriranno spunti di riflessione sulla situazione attuale, affrontata da punti di vista diversi. I video saranno poi caricati sui profili social del Centro per la Pace (Facebook e Instagram), ogni martedì e venerdì. Trovate tutti gli interventi anche sul nostro canale Youtube al link: https://www.youtube.com/channel/UCFSwD0DkGWoN9dxPpjsJ2dg
  • Giovedì 11 Giu 2020
    Con Franco Arminio, poeta, scrittore e “paesologo” Dialoga con lui Adriano Cataldo, agitatore culturale del Trento Poetry Slam Franco Arminio è poeta, scrittore e regista italiano. Vive a Bisaccia, in Irpinia e, autodefinitosi 'paesologo', ha raccontato i piccoli paesi d'Italia soprattutto delle aree interne del Mezzogiorno. Ha pubblicato numerose raccolte di versi, tra i più recenti Resteranno i canti (2018) e L'infinito senza farci caso (2019).
  • Giovedì 04 Giu 2020
    Con Petra Cola, fotografa e influencer Dialoga con lei Luca Dal Gesso, grafico e fotografo Petra Cola è nata e cresciuta in Alto Adige. Le sue grandi passioni sono i viaggi, la natura, la montagna e lo sport che Petra restituisce con freschezza e vitalità nella sua fotografia. Da circa due anni si è affermata come influencer digitale su Instagram con un largo seguito di followers.