OTOBONG NKANGA - Inaugurazione - Pubblicato da

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L’ultima mostra di ar/ge kunst del 2018 vedrà il ritorno dell’artista nigeriana di base a Anversa Otobong Nkanga dopo la sua partecipazione alla collettiva Prologue Part II – La Mia Scuola di Architettura (Novembre 2013).

Con la sua prima mostra personale in Italia, Otobong Nkanga darà continuità alla sua ricerca sui rapporti neo-coloniali tra comunità, paesaggio e materie prime, con un progetto di mostra pensato appositamente per questa occasione.

Il progetto si sviluppa principalmente intorno ad una nuova scultura realizzata a Bolzano con materiali e tecniche artigiane locali che percorre letteralmente gli spazi di ar/ge kunst e entra in dialogo con altri lavori scultorei, in tessuto e performativi.

Lavorando sulla forma e la cromaticità delle materie e sul loro potenziale come portatori di sapere, Nkanga tesse una complessa costellazione di senso che produce relazione e reciprocità tra questo territorio e altre geografie.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..