banner inside 01 it

Transart - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Transart è un festival di cultura contemporanea, che propone ad un pubblico aperto e curioso progetti di musica ed arte in luoghi inediti, all’insegna della sperimentazione e della qualità. Nato con un forte carattere multidisciplinare e multimediale, si è sviluppato grazie a una rete internazionale e ad una ricca piattaforma di sponsorship.

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Dom 30 Set 2018

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 01 Mar 2019
    La galleria Alessandro Casciaro è lieta di presentare la mostra personale Giovanni Castell, Im Jetzt. Vernissage: venerdí 1 marzo, ore 18.30 Sarà presente l'artista.
  • Giovedì 21 Mar 2019
    L’intervento, in forma di installazione site-specific attivata da un’azione performativa, indaga la relazione tra essere umano e materia durante il processo del lutto, nella fase di elaborazione del dolore. Il progetto è stato sviluppato dall’artista nel corso di una residenza presso Lottozero textile laboratories.
  • Venerdì 22 Mar 2019
    Bel posto, cattiva gente. Claus Gatterer, la storia e il racconto Con Nicola Benussi e Carlo Romeo Il microcosmo di un paese, Sesto Pusteria, negli anni drammatici del fascismo e del nazismo, raccontato dal felice incontro tra gli occhi ingenui di un bambino e la disincantata ironia dell’intellettuale. Con il suo romanzo autobiografico, “Schöne Welt. Böse Leute. Kindheit in Su?dtirol”, il giornalista e storico Claus Gatterer (1924-1984) ha cambiato per sempre il modo di vedere e raccontare il passato di questa terra. La serata, con lo storico Carlo Romeo e l’attore Nicola Benussi, aprirà uno scorcio su questo microcosmo con drammatizzazione, iconografia e racconto storico. Sala Giuliani