Weigh Station is calling - Pubblicato da Weigh Station

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Weigh Station is calling
Open Talk + WS wall corner + Concert
Talk with Giovanni Falzone
Concert by Mosche Elettriche / Südtirol Jazzfestival Alto Adige
Piazza Parrocchia, Chiusa (BZ)
dalle ore 19
WSE chiama, Chiusa risponde con il jazz. WS wall – community di creativi e professionisti della cultura – si presenta a nord e lo fa con Giovanni Falzone. Il trombettista rivelerà i retroscena di una carriera da band-leader in festival internazionali. Lo ascolteremo poi dal vivo con le Mosche Elettriche, progetto crossover che abbraccia jazz, rock e musica contemporanea.
Weigh Station is calling è una serata Weigh Station Extended in collaborazione con Jazzfestival Alto Adige. Prosegue così il tour di WSE per l’Alto Adige e questa volta, in un colpo solo, tanta Weigh Station e tanto Jazz.
Tanta Weigh Station - perché WS wall si presenta per la prima volta a nord, ai giovani creativi ed ai professionisti culturali del territorio. C’è una community appena nata ma che già scalpita sul sito weighstation.eu e non solo, che vuole raccontarsi, evolversi e conoscersi, che sta chiamando. Non resta che entrare a farne parte per scoprire di più! Tutte le info, assieme ad un aperitivo, al WS wall corner durante la serata in Piazza Parrocchia a Chiusa.
Weigh Station Extended e jazz mescolati assieme - all’open talk, ore 19, con un ospite d'eccezione: Giovanni Falzone, trombettista e leader delle Mosche Elettriche. Un’anteprima solo per il pubblico WS con il protagonista del concerto serale, per parlare con noi della sua carriera musicale, di come è diventato band-leader in festival nazionali e internazionali, per rispondere alle domande sui retroscena.

Tanto jazz - alle 21 con il Jazzfestival e il Concerto live di Giovanni Falzone e le Mosche Elettriche, progetto crossover che abbraccia jazz, rock e musica contemporanea. Le “Mosche” si esibiranno infatti una serie di brani derivanti da mondi musicali molto diversi, da Jimi Hendrix ad Ennio Morricone a Miles Davis, tutti rielaborati e mescolati da Falzone.

Weigh Station is calling, la musica c’è, l’Alto Adige come risponde?

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Dagli anni Sessanta, Harald Kastlunger (nato nel 1937 a Bressanone) elabora, attraverso il disegno, la pittura e la scultura, un linguaggio visivo autonomo tra astrazione e figurazione. La mostra presenta i principali nuclei artistici di sei decenni e offre una sintesi efficace di un’opera coerentemente sviluppata, in cui intuizione e rigore formale sono strettamente intrecciati.
  • L'evento si tiene dal 01 Ott 2025 al 31 Dic 2026
    VISITE GUIDATE ALL'HOFBURG E AL COMPLESSO DEL DUOMO DI BRESSANONE Le visite guidate al Museo Diocesano Hofburg di Bressanone e al Complesso del Duomo (Duomo, chiostro e battistero) possono essere prenotate individualmente durante tutto l'anno e si svolgono regolarmente nei seguenti giorni: in lingua tedesca: ogni martedì & giovedì alle 15:00 in lingua italiana: ogni mercoledì & venerdì alle 15:00 Durata: circa 1,5-2 ore Prenotazione obbligatoria su: info@hofburg.it o +39 0472 830505

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..