Camminare tra ripide pareti rocciose, passare per cascate impetuose e strati rocciosi colorati, scoprire resti di piante fossili, orme di sauri fossilizzati e tracce di minerali: una visita guidata al GEOPARC Bletterbach è un'esperienza speciale sulle tracce della storia della terra.
Camminare nel Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO
Esplorare insieme delle piante fossilizzate ed orme di sauri
Scoprire la storia e la geologia della terra
Conoscere il paese e la sua popolazione
Live performance with Sara Quatela
Waag event / Aquarium
Ad ogni inizio mese, l’artista Sara Quatela illustrerà dal vivo le vetrate principali di Waag, trasformandole in un giardino temporaneo dove si intrecciano fiori, foglie e parole delicate. I vetri si faranno tela e accoglieranno rami sottili, boccioli leggeri e poesie. Ogni mese una nuova illustrazione realizzata a mano libera fiorirà sulla superficie trasparente di questo spazio che cambierà seguendo il ritmo delle stagioni. Sarà un rito mensile di linee e cromie che si trasformano nel cuore della città.
Rituale speciale per celebrare la fine della vendemmia
Come ai tempi dei nonni, l'ultimo carico d'uva viene portato nel centro del villagio in una vasca da un vecchio carro decorato a festa. Il carro é decorato con una corona di vendemmia sulla quale ogni anno viene letto un detto sul vino.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..