TOP banner inside AZB corsi estivi

Sprachlounge@home - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Sicuro – semplice – efficiente! Seguendo questo motto, il Caffè delle lingue nelle prossime settimane verrà offerto in versione virtuale! Accedi semplicemente DA CASA a tutte le 8 lingue! Basta iscriversi e collegarsi attraverso internet ai seguenti appuntamenti per partecipare, come al solito, gratuitamente.

Quindi cosa devo fare?
Per saperne di più basta iscriversi alla newsletter gratuita del Caffè delle lingue che viene inviata una volta la settimana. Manda una mail a caffedellelingue@papperla.net

Per ogni incontro sarà accettato un massimo di 8 partecipanti. L´iscrizione è sempre possibile per la rispettiva settimana a venire. Il moderatore/la moderatrice seguirà come al solito la conversazione del tavolo virtuale.



Deutsch
martedì, ore 19.00 – 20.00
giovedì, ore 9.30 – 10.30

English
martedì, ore 19.00 – 20.00
giovedì, ore 19.00 – 20.00

Español
lunedì, ore 19.00 – 20.00

Français
mercoledì, ore 19.00 – 20.00

Italiano (ogni 15 giorni)
mercoledì, ore 19.00 – 20.00

Ladin (ogni 15 giorni)
lunedì, ore 19.00 – 20.00

Português (ogni 15 giorni)
martedì, ore 19.00 – 20.00

Südtirolerisch (ogni 15 giorni)
giovedì, ore 19.00 – 20.00

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Gio 01 Apr 2021 nei giorni di: Lunedi Martedi Mercoledi Giovedi

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 19 Mag 2021
    COME TRASFORMARE LA PASSIONE PER I VIAGGI IN UN LAVORO DIVENTANDO TRAVEL BLOGGER Due chiacchiere con Jess, anche nota come “Che viaggi ti fai?”. Dopo una laurea in marketing e un lavoro in una grossa multinazionale, decide che quella vita non fa per lei. Nel 2016, un tour operator la arruola nel suo team e così inizia una vita in valigia da tour leader in giro per l’Europa. Dal 2019 allarga ulteriormente gli orizzonti e accompagna i suoi trippers alla scoperta degli itinerari più emozionanti del pianeta! Scrive di viaggi e festival sul suo blog e non manca di raccontare ogni dettaglio ai follower sui suoi social. A Generazioni Live, Jess ci parlerà della sua esperienza di vita e di come si viaggerà nel 2021. Modera l’incontro Valentina Moroni.
  • Lunedì 14 Giu 2021
    Ingresso: 12 Euro Conduzione: Miriam Rieder What the fuck is Fuckup Nights? Il concetto è semplice eppure così entusiasmante: imprenditori falliti parlano dei loro incidenti e catastrofi. Tre storie di 15 minuti con una quantità incredibile di informazioni: gli ospiti sul palco raccontano apertamente e spesso con umorismo i loro fallimenti imprenditoriali e ciò che hanno imparato. Perché? Perché è emozionante, perché le persone fallite hanno così tanto da raccontare da cui gli altri possono imparare, e perché abbiamo bisogno di un cambiamento culturale quando è in gioco il fallimento. #sharethefailure http://fuckupnights.com/bozen/
  • Domenica 16 Mag 2021
    La Giornata internazionale dei musei 2021 in provincia di Bolzano si celebrerà domenica 16 maggio. Decine di musei in tutto l'Alto Adige offriranno l'ingresso libero e, in alcune occasioni, un programma particolare. ATTENZIONE: L'accesso ai musei aderenti è gratuito ma consentito solo previa esibizione del CoronaPass. Visitrici e visitatori sono inoltre tenuti ad osservare le misure di sicurezza anticovid: protezione delle vie respiratorie, distanza interpersonale di almeno un metro e igiene delle mani. La manifestazione è promossa a livello mondiale da Icom, il Consiglio internazionale dei musei, per valorizzare il ruolo sociale e culturale dei musei presso un ampio pubblico. Il motto scelto per questa edizione è: "The Future of Museums: Recover and Reimagine", ovvero "Musei per ispirare il futuro". La Giornata internazionale dei musei è nata nel 1977 su impulso del Consiglio internazionale dei musei (ICOM) e si tiene in tutto il mondo intorno a metà maggio. L'obiettivo è rendere tutti più coscienti dell’importanza sociale e culturale e della varietà dei musei. I musei dell'Alto Adige aderiscono alla manifestazione dal 2005.