Einloggen

Einloggen

SPIEL, LEGO® & FAMILIE - Veröffentlicht von twentybz

0
×

Achtung

Dieses Event ist vorbei, bleibe mit uns für weitere Events

Event-Informationen

Wir erwarten euch zu einem Workshop-Nachmittag für Erwachsene und Kinder, um die Superkräfte jedes Familienmitglieds zu entdecken.
Durch Zeichnen, Fantasie, Magie, Pantomime, Herausforderungen, Spiel und Spaß verwandeln wir uns spielerisch in Superhelden, Superheldinnen und Superfamilien.

In einer Reihe von Workshops, basierend auf der LEGO® SERIOUS PLAY® Methode, verbringen wir gemeinsam wertvolle Zeit, verbessern die Kommunikation und entdecken das Spiel als wirksames Instrument zum Aufbau von Beziehungen, zum Lernen und zur gegenseitigen Unterstützung.

Nimm an den kostenlosen Serious Play Workshops teil und lerne spielerisch!

Wähle deine Wunschzeit! 👇🏻
📅 Datum: Samstag, 08. November
📍 Ort: 4. Stock, Konferenzraum
🕒 Stundenplan der Workshops:
· 10.30 - 12.30
· 14.00 - 16.00
· 16.30 -18.30

👀 Maximale Teilnehmerzahl pro Workshop: 20
‼️Mindestalter für die Teilnahme an den Workshops: ab 5 Jahren
Sprache: Italienisch und Deutsch
Die Workshops werden in Zusammenarbeit mit Studio Comune organisiert.

Kostenlose Veranstaltung mit begrenzter Teilnehmerzahl.
Um an der Veranstaltung teilzunehmen, ist die Anmeldung über Eventbrite erforderlich:
https://bit.ly/giocolegoefamiglia

Kontakte :

Datum und Uhrzeit des Events :

Notizen über die Uhrzeiten :

🕒 Orari workshop:
· 10.30 - 12.30
· 14.00 - 16.00
· 16.30 -18.30

🕒 Stundenplan der Workshops:
· 10.30 - 12.30
· 14.00 - 16.00
· 16.30 -18.30

Veröffentlicht von :

Könnte dich auch interessieren :

  • durata: 50' Età: dai 5 anni in su Acquerello il mio asinello racconta di un viaggio nei ricordi più forti e autentici di quando siamo bambini, quando il tempo appariva infinito e ogni giorno era una scoperta e un’avventura continua. Il suo protagonista Fausto vive in un mondo rimasto incastrato nel lavoro e nello stress di tutti i giorni, si trova in un paese straniero a dover affrontare la terribile Mrs.Fisher dell’ufficio immigrazione. Ma non si perde mai d’animo, sa che in questa solitudine soltanto le relazioni con gli altri possono salvarlo, così ritrova un amico del passato con due orecchie pelose, che lo trasporta in una nuova incredibile dimensione. Ecco che la vicenda si complica perché quell’amico, immaginario o meno, è una parte di noi che bussa, che pulsa e che vuole uscire: si chiama Acquerello. È un asinello. Un asinello vero Genere teatro d’attore teatro di figura - Compagnia Aria Teatro - regia Giuseppe Amato - drammaturgia Chiara Benedetti e Giuseppe Amato - con Michele Pirani e Alice Melloni - musiche Vincenzo Ruggiero - costumi Emily Scorzato - luci Iacopo Candela - produzione Teatro delle Garberie, Ariateatro e Astrifiammante IL TEATRO È DEI BAMBINI: compagnia teatroBlu
  • Sabato 24 gennaio 2026, ore 10:30 e 15:00 Centro Trevi-TreviLab | via Cappuccini 28, Bolzano Laboratorio a cura del Museo Nazionale Romano. Tra le parole delle epigrafi esposte nella mostra "Artifices: creatori dell'arte", si svelano le vite di tanti artigiani e delle loro opere. Con la guida delle archeologhe e degli archeologi presenti, le bambine e i bambini scoprono modi diversi di vivere, raccontare e imparare. Durata: 70 min Età: 6-11 anni | 12 partecipanti Prenotazioni: centrotrevi@provincia.bz.it, la prenotazione si intende per un bambino accompagnato da un adulto. __ Foto: Museo Nazionale Romano
  • durata: 50' Età: dai 5 anni in su “Diventiamo ridicoli solo quando vogliamo apparire ciò che non siamo.” G. Leopardi Essere o non essere, questo è il problema! Lo sa bene il povero Principe costretto a stare al passo con la moda pur di piacere ai suoi sudditi. E non vi azzardate a dire che sembra ridicolo, sua madre, la regina, vi farebbe arrestare e chiudere nelle segrete. Fate attenzione, guardate bene ogni particolare, perché.. l’apparenza inganna e non sempre quello che vediamo è la verità! Come si fa quindi a riconoscere la realtà da una bugia, una Principessa da un’impostora? Con un po’ d’ingegno la verità verrà a galla, basterà imparare a guardare... ma non solo con gli occhi Genere Teatro d’attore e di figura - compagnia Febo Teatro - regia Giulio Canestrelli e Michele Mori - con Claudia Bellemo e Massimiliano Mastroeni - scenografia Roberto Maria Macchi - musiche originali Fredrich Micio - costumi Antonia Munaretti - luci Matteo Pozzobon - produzione Febo Teatro, Stivalaccio Teatro, OperaEstate Festival IL TEATRO È DEI BAMBINI: compagnia teatroBlu

Trag deine Veranstaltungen in den ersten und beliebtesten Veranstaltungskalender Südtirols ein!

BIST DU SCHON REGISTRIERT?

LOGGE DICH EIN

NOCH NICHT?

Verpasse nicht die besten Veranstaltungen in Südtirol!

ABONNIERE UNSEREN WÖCHENTLICHEN NEWSLETTER

Möchtest du deine Events in unserem Magazin veröffentlicht sehen?

ERHALTE EINEN MONATLICHEN HINWEIS ZUM REDAKTIONSSCHLUSS

Möchtest du deine Veranstaltungen oder dein Unternehmen bewerben? Wir sind dein idealer Partner und können maßgeschneiderte Lösungen und Pakete für alle deine Bedürfnisse anbieten.

GEHE ZUR WERBEBEREICH

KONTAKTIERE UNS DIREKT

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein..