Einloggen

Einloggen

Letture itineranti estate 2018 - Veröffentlicht von melanie inside

0
×

Achtung

Dieses Event ist vorbei, bleibe mit uns für weitere Events

Kontakte :

Datum und Uhrzeit des Events :

Notizen über die Uhrzeiten :

h. 20:00-20:45

Veröffentlicht von :

Könnte dich auch interessieren :

  • Età: dai 5 anni in su Durata: 50' Uno spettacolo scintillante per raccontare la storia del piccolissimo Pollicino. Un gioco in cui gli attori si divertono a entrare e uscire dai personaggi, mischiando le parti, fingendo insieme al pubblico come farebbe un bambino. Uno spettacolo per immergersi nell’atmosfera della favola di Perrault coadiuvata dalle meravigliose incisioni del grande artista Gustave Doré. Lo spettacolo si ispira alla capacità immaginativa dei bambini capaci di perdersi nell’invenzione di mondi in cui immergersi e sognare Genere Teatro d’attore -teatro d’oggetti - compagnia Proscenio Teatro - regia Stefano Tosoni - con Elena Cupido e Enrico Verdicchio - drammaturgia Marco Renzi - scenografia Giacomo Pompei - grafica Tatiana Salvatori - produzione Proscenio Teatro IL TEATRO È DEI BAMBINI: compagnia teatroBlu
  • Es gibt Termine vom 16 Jan. 2026 bis 06 März 2026
    venerdì 16 gennaio | 27 febbraio | 6 marzo 2026 ore 17:30 Centro Trevi-TreviLab | via Cappuccini 28, Bolzano Laboratorio per famiglie a cura della Società Dante Alighieri – Comitato di Bolzano. Le piccole e i piccoli partecipanti potranno diventare delle vere artigiane e dei veri artigiani creando un mosaico con le proprie mani. Durata: 90 min Età: 7-11 anni | 12 partecipanti Prenotazioni: societadantealighieribolzano@gmail.com, la prenotazione si intende per un bambino accompagnato da un adulto. __ Foto: Museo Nazionale Romano
  • I Burattini di Luciano Gottardi PRODUZIONI | LE AVVENTURE DI TRUFFALDINO | TEATRO RAGAZZI Il principe di pietra Re Silvio, in ansia per la scomparsa del figliolo Tartaglia, chiede aiuto a Truffaldino, buffone di corte. Questi in principio è titubante, pensando ai pericoli che quest’impresa può comportare, ma poi accetta l’incarico sperando di trovare così una soluzione al quotidiano problema della fame. Parte allora per il pericoloso viaggio alla ricerca del principino, durante il quale si scontrerà con gli eterni nemici del Re Silvio: Leandro, la Fata Morgana, la maga Creonta. Quando finalmente riuscirà a trovare il principino sarà l’inizio di nuove avventure per riportarlo al castello. Tecnica: Spettacolo di burattini a guanto e pupazzi Durata: 55 minuti

Trag deine Veranstaltungen in den ersten und beliebtesten Veranstaltungskalender Südtirols ein!

BIST DU SCHON REGISTRIERT?

LOGGE DICH EIN

NOCH NICHT?

Verpasse nicht die besten Veranstaltungen in Südtirol!

ABONNIERE UNSEREN WÖCHENTLICHEN NEWSLETTER

Möchtest du deine Events in unserem Magazin veröffentlicht sehen?

ERHALTE EINEN MONATLICHEN HINWEIS ZUM REDAKTIONSSCHLUSS

Möchtest du deine Veranstaltungen oder dein Unternehmen bewerben? Wir sind dein idealer Partner und können maßgeschneiderte Lösungen und Pakete für alle deine Bedürfnisse anbieten.

GEHE ZUR WERBEBEREICH

KONTAKTIERE UNS DIREKT

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein..