Angoli scuri - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Artisti: Dovilé Aleksaité, Valentina Alexander, Elias Asisi, Fiona Belousz, Winona Bogner, Hannah Füsser, Ting Lui, Elisa Jule Braun, Hilka Dirks, Zora Hünermann, Meret Schmiese, Alessandra Fochesato, Indra L. Frings, Manfred Elias Knorr, Montau, Isabelle Östlund, Raphael Pohl, Daniela Schaller, Merani Schilcher, Carolina Stieler, David Reitenbach, Lukas Winter
Set di musica: DJ Leo Cologna
Curatrici: Annika Terwey und Sophie Lazari
Mostra: 22.-31.05.2020

La mostra Angoli scuri, curata da Annika Terwey e Sophie Lazari, riunisce una ventina di opere d’arte di giovani artisti che affrontano il fenomeno della salute mentale, esponendole in un edificio nel centro di Lana rimasto disabitato per anni. Come fa la psicoanalisi, la mostra apre porte chiuse, entra in stanze nascoste e dà spazio a mondi emotivi celati. La mostra si terrà in un sito Web appositamente creato (www.dunkleecken.com). L’inaugurazione, che sarà trasmessa come live event su Radio Tandem, comprenderà un DJ-Set, mentre alcuni dei video in mostra saranno proiettati al piano terra del Bildhaus (via Maria Hilf 1, Lana). Inizialmente pensata per occupare due appartamenti dell’edificio rimasti vuoti per anni, la mostra si svolgerà nel solo piano terra, in modo che i video siano visibili attraverso le finestre che si affacciano sulla strada.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 22 Mag 2020 al 31 Mag 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 22 Mag 2026 al 31 Ott 2026
    Macchine da scrivere per bambini e altri giocattoli di latta di epoche passate.
  • L'evento si tiene dal 01 Gen 2026 al 31 Dic 2026
    Showroom Unikatops: aperto il sabato dalle 9.00 alle 12.00, per tutti gli altri giorni su prenotazione. Oggetti artigianali in legno di bellezza e qualità uniche. Pezzi unici realizzati con il legno dei boschi dell'Alto Adige, per gli amanti della natura e gli esteti alla ricerca di qualcosa di speciale.
  • L'evento si tiene dal 29 Mag 2026 al 16 Giu 2026
    La magia degli automi in un’esposizione curata dalla famiglia d’arte Girovago e Rondella. www.girovagoerondella.com Un viaggio onirico nell’universo creativo di Girovago e Rondella, dove il teatro di figura diventa filosofia di vita e arte familiare. La mostra svela l’energia vitale dietro ogni opera, esplorando mondi immaginari e surreali che fondono il ludico con il poetico, il visivo con il narrativo. Ogni automa è una sintesi di decenni di mestiere, gusto estetico e rispetto per l’essenza delle cose, trasformando emozioni e viaggi in oggetti in movimento. Uno stile unico, artigianale e senza parole, che affascina grandi e piccini, raccontando storie attraverso la magia del movimento. Inaugurazione: venerdì 29/05/2026 – ore 18:00 Durata della mostra: dal 30/05 al 16/06/2026 Orari di apertura: lunedì – sabato ore 15:30 – 22:30 Entrata libera Nell’ambito di Asfaltart – Festival d’arte di strada 2026

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..