gustav mahler 13 27 07 2019

La scuola nelle valli ladine - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con questa mostra il Museum Ladin celebra i 70 anni di “scuola paritaria” nelle valli ladine. La mostra è organizzata in collaborazione con la Ripartizione Scuola e Cultura ladina, l’Intendenza scolastica ladina e le direzioni scolastiche. Coinvolge – e tematizza – anche le scuole ladine di Livinallongo, Ampezzo e della Val di Fassa.

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Dom 26 Mag 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Ven 16 Ago 2019
    Per celebrare i primi 10 anni di DOLOMITI UNESCO a San Vigilio sarà allestita una mostra fotografica all'aperto, dedicata alle DOLOMITI della Val Badia. Le 32 foto, in grande formato, sono state messe a disposizione dal Foto Club Val Badia.
  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Dom 20 Ott 2019
    Con le sue opere formalmente rigorose ma sempre diverse l’artista di origini greche attivo a Vienna Joannis Avramidis (1922-2016) viene annoverato, insieme al suo maestro Fritz Wotruba, tra i protagonisti della scultura austriaca del dopoguerra. La sua produzione artistica è coerentemente incentrata sulla figura umana come individuo ed essere sociale ed è caratterizzata da una concezione idealistica dell’uomo. La mostra al Museo civico di Brunico presenta una selezione di pitture, sculture e disegni incentrata sui suoi temi cardine: la figura umana e la testa. Partendo dallo studio della natura Avramidis cerca la formula oggettiva, la struttura e la regolarità del corpo umano che sta alla base di ogni individualità.