FAI Golf Cup - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La FAI Golf Cup è un'iniziativa nata nel 2003 nelle Delegazioni FAI della Lombardia, come evento di raccolta fondi in favore delle attività della Fondazione.Alla sua undicesima edizione la FAI Golf Cup è un'iniziativa che contribuisce a sostenere l'attività del FAI in modo concreto. Negli anni ha coinvolto i principali Golf Club italiani, e visto la partecipazione di migliaia di appassionati e professionisti, da Nord a Sud. Inoltre, sono decine le Delegazioni FAI che hanno contribuito alla realizzazione dell'iniziativa e centinaia i volontari che hanno offerto la loro preziosa collaborazione per la buona riuscita degli eventi. Un circuito di gare, ma anche un circuito di solidarietà: infatti, in questi undici anni i fondi raccolti durante le gare hanno contribuito a sostenere importanti restauri. Quest'anno la FAI Golf Cup sosterrà il progetto di restauro dell'Abbazia di Santa Maria di Cerrate a Lecce. Le 49 gare in calendario, diffuse capillarmente lungo tutta la Penisola, sono rese possibili grazie al sostegno di Barclays, Pirelli, Tassoni e alla media partner de Il Mondo del Golf. L'invito è a partecipare numerosi, perché la FAI Golf Cup rappresenta un impegno comune a sostegno di un Bene FAI, patrimonio di tutti! Due appuntamenti in Alto Adige il primo è il 25 maggio allo spettacolare Golfclub St. Vigil Seis: un campo a 18 buche ai piedi dello Scilliar, in cui laghetti, ruscelli, incantevoli cascate e lunghi fairways si alternano con piste più facili, coprendo una superficie di ben 60 ettari di verde rigoglioso e perfettamente curato.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..