Mercatino di Natale di Trento - Pubblicato da ale inside

0
  • Piazza Fiera, Trento, TN
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il Mercatino di Natale di Trento compie vent'anni. Anniversario importante quest'anno per il Mercatino di Natale di Trento: da vent'anni le caratteristiche casette di Piazza Fiera animano per un mese il centro del capoluogo, contribuendo in maniera determinante a creare quell'atmosfera unica e speciale che le fa meritare a pieno titolo l'appellativo di città del Natale.
I prodotti
Come ogni anno le 68 casette offriranno ai visitatori un panorama sui prodotti artigianali di alta qualità legati al periodo natalizio: candele, profumi, oggetti in legno, gioielli, decorazioni dei più svariati materiali, cappelli guanti e sciarpe, per idee regalo di sicura originalità. Accanto agli espositori “storici”, figure ormai costanti e note del Mercatino, segnaliamo sei nuove casette, dedicate rispettivamente alla frutta secca e disidratata, alla grappa di infinite varietà, liquori e confetture, alle candele artigianali, oli essenziali e diffusori ed al sapone vegetale. Di sicuro interesse i manufatti in lana che potremmo definire “dal gregge al consumatore” in cui la lana viene filata, tinta e tessuta direttamente dal proprietario del gregge.Anche la sempre apprezzata e affollata area gastronomica presenta due nuovi arrivi per aumentare e diversificare l'offerta di prodotti rigorosamente trentini. Il visitatore stanco o semplicemente goloso potrà ritemprarsi con uno speziato brulé, un tè caldo o uno dei gustosi piatti tipici trentini, che sembrano fatti apposta per rinfrancare animo e corpo nella stagione fredda: polenta, carne, zuppe, canederli, senza scordare gli ottimi dolci come lo strudel o gli strauben.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 23 Nov 2013 al 30 Dic 2013

Note sugli orari :

Tutti i giorni dalle 10 alle 19.30; 24.12 ore 10 - 17; 25 dicembre chiuso; 26 dicembre dalle 14 alle 19.30
Jeden Tag von 10 bis 19.30; 24.12 von 10 bis 17. 25.12 geschlossen; 26.12 14 - 19.30 Uhr

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..