Maria Devigili - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Cantautrice trentina con base a Bologna suona fin dalla più tenera età. Nel 2011 la vittoria del primo Premio Pavanello la porta a pubblicare il suo primo ep (La Semplicità) a cui segue nel 2012 il suo primo album (Motori e Introspezioni). Vincitrice del Mei SuperStage 2013, durante la sua intensa attività live ha aperto i concerti di Massimo Zamboni, Egle Sommacal (Massimo Volume), Cristiano Godano, Umberto Maria Giardini, Ettore Giuradei. Dal vivo suona con Stefano Orzes, batterista attivo da un decennio nella scena indie rock italiana (The Crazy Crazy World of Mr Rubik).

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Helga Plankensteiner_baritone sax Massimiliano Milesi_baritone sax Giulia Barba_baritone sax Rossano Emili_baritone sax Mauro Beggio_drums Il progetto Barionda, avviato da Helga Plankensteiner, è interamente dedicato al sassofono baritono e al repertorio dei grandi virtuosi di questo strumento. Il repertorio di questa formazione comprende composizioni originali e brani celebri della storia del jazz in cui il baritono è al centro dell'attenzione, come nella composizione Moanin' di Charles Mingus. Ogni concerto di Barionda sorprende per la sorprendente agilità di questo peso massimo tra i sassofoni.
  • L'evento si tiene dal 14 Mag 2026 al 17 Set 2026
    Godetevi una serata musicale con la banda musicale di Marlengo e lasciatevi conquistare da un programma vario e ricco di musica coinvolgente. Inizio del concerto: ore 20:30 Luogo: Padiglione musicale di Marlengo A partire dalle ore 20:00 vi invitiamo a godere la serata con bevande fresche. Ingresso libero! La banda musicale di Marlengo vi aspetta! Parcheggio: ampio parcheggio pubblico. Arrivo con i mezzi pubblici: con la linea 212 da Merano a Marlengo) oppure con il treno Val Venosta (fermata: 1 km ca. di distanza). ©TV Marling/Terzer Armin
  • Concerto di una banda musicale locale presso la Casa di Cultura o - tempo permettendo - nel parco manifestazioni. Entrata libera.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..