L'estasi dei sensi - Escursione notturna alla cascata di Parcines - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Non esiste, in Alto Adige, uno spettacolo d’acqua più imponente e grandioso della cascata di Parcines! Ai suoi piedi, si solleva una nebbia di spruzzi leggeri dagli effetti rinvigorenti e rivitalizzanti! Accompagnateci alla ricerca di un soffio di aria pura e di uno spettacolo naturale da ammirare sotto una prospettiva diversa, avvolti nella magia della notte: equipaggiati con torce elettriche e lampade frontali, partiremo alla scoperta dei suoni della notte, del rombo della cascata, di delicate melodie, atmosfere mistiche e assaggi culinari da assaporare nell’oscurità – una vera e propria esperienza dei sensi, da toccare, udire, vedere e gustare. Nei mesi di aprile e maggio alle ore 20.30.
Il numero di partecipanti è limitato a 25 persone.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 07 Apr 2014 al 26 Mag 2014

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 14 Dic 2024 al 22 Dic 2024
    Una speciale esperienza prenatalizia sul monte "Marlinger Berg" in mezzo alla natura! Una speciale esperienza prenatalizia sul monte "Marlinger Berg" in mezzo alla natura: - abete fresco di Marlengo - piccolo zoo di animali domestici per bambini - Cibo e bevande con zuppe calde, il burger "Christbaum Burger" e i krapfen fatte in casa - tradizionale "Muaskochn"; sul forno a legna (nel pomeriggio) Arrivo Accesso dalla cantina Bruggräfler Kellerei attraverso la via Monte Leone poi la via Monte (6 km) verso la direzione monte Marling-Berg fino al maso Weinreichhof © MGM_Alex Filz
  • L'evento si tiene dal 05 Giu 2024 al 16 Ott 2024
    La nostra guida alpina, Martin, vi accompagna durante le escursioni particolarmente varie. Alcune si snodano nei boschi di aghifoglie, altre sulle malghe e attraverso i prati in quota. Lungo il percorso è possibile fare soste gastronomiche gustando pietanze di ottima qualità. Programma dettagliato per il 2022 su www.marlengo.info! ©IDM Südtirol/Alex Filz
  • Una giornata in cui le persone disabili, munite di un documento valido o di una dichiarazione ufficiale, potranno, assieme a un loro accompagnatore, passare gratuitamente una giornata nei Giardini di Castel Trauttmansdorff, privi di barriere architettoniche, e partecipare a un insolito viaggio attraverso la storia del turismo tirolese nell’annesso Touriseum. Questa iniziativa viene organizzata in collaborazione con la Federazione per il Sociale e la Sanità.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..