Joanna Klisowska - Lucia Napoli - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

JOANNA KLISOWSKA soprano
LUCIA NAPOLI mezzosoprano
CORO DELLE CLASSI 5aC, 3aC e 3aF DEL GYMME - MERANO
ENSEMBLE MERANBAROQUE
STEPHAN KOFLER organo e direzione
Vespro veneziano
TOMASO ALBINONI (1671-1751)
Sinfonia in sol minore / g-Moll
(Allegro - Larghetto - Allegro)
ANTONIO VIVALDI (1678-1741)
Concerto per violino e organo in fa maggiore RV 542
(Allegro - Largo - Allegro)
TOMASO ALBINONI (1671-1751)
Balletto op. 3 n. 3
(Allegro - Larghetto - Allegro)
ANTONIO VIVALDI (1678-1741)
Concerto in la minore op. 3 n. 8 RV 522
(Allegro - Adagio - Allegro)
Gloria per soli, coro, tromba, archi e b.c. RV 589

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ETTB è una band che offre sofisticate reinterpretazioni di brani pop-rock dagli anni '80 ad oggi. Con arrangiamenti eleganti e rilassati, creano un'atmosfera raffinata, combinando melodie familiari con un tocco jazz, perfetto per serate eleganti e ambienti raffinati. Non è possibile prenotare un tavolo.
  • L´amicizia tra Christian e Camilla nasce nel 2006 con la formazione della band "Kind of Camilla" (all´attivo un cd dal titolo "Cover my face") e arriva fino ad oggi consolidata a tal punto da pensare di proporsi semplicemente con due chitarre acustiche in un repertorio ricco e interessante. Ingresso libero
  • L'evento si tiene dal 14 Mag 2026 al 17 Set 2026
    Godetevi una serata musicale con la banda musicale di Marlengo e lasciatevi conquistare da un programma vario e ricco di musica coinvolgente. Inizio del concerto: ore 20:30 Luogo: Padiglione musicale di Marlengo A partire dalle ore 20:00 vi invitiamo a godere la serata con bevande fresche. Ingresso libero! La banda musicale di Marlengo vi aspetta! Parcheggio: ampio parcheggio pubblico. Arrivo con i mezzi pubblici: con la linea 212 da Merano a Marlengo) oppure con il treno Val Venosta (fermata: 1 km ca. di distanza). ©TV Marling/Terzer Armin

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..