Concerto Primaverile della Banda Musicale di S. Giorgio - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Da diversi anni Jimi Henndreck è in missione per rivoluzionare la Stubnmusig. Tre giovani di Luson e uno di Fiè vagano nelle profonde valli della musica psichedelica con l’armonica stiriana, la chitarra, il basso e la batteria e cercano di plasmare la loro predilezione per il rock alternativo in una forma sudtirolese. Le canzoni sono cantate in dialetto di Luson, il che significa che per chi non è di quelle parti i testi arguti richiedono un ascolto molto attento oppure Google Translate. Il tipico Hendreck-Sound si combina al meglio con una merenda sulla panca della stufa. Tuttavia, la piena energia dei “Buibn” si trasmette soprattutto in uno dei loro concerti dal vivo. Qui si può sfoggiare il proprio swing al ritmo dei groove pieni di slancio. E una cosa non può mancare mai: un alto fattore di divertimento! Il concerto sarà aperto da Ariel Trettel e dalle sue composizioni originali ed espressive. Ariel è un cantautore, scultore e co-fondatore dei Shanti Powa e dei Colour Colectif. Ariel Trettel (Guit., Voice) Jimi Henndreck: Manuel (Steirische, Voice) // Michael (Voice, Guit., Bass) // Martin (Drums, Voice) // Marcel (Guit., Bass) Info: Tutte le manifestazioni serali sono programmate come esperienze all’aperto che hanno luogo nell’UFO Arena. In caso di tempo incerto, sarà utile portare antipioggia ed eventualmente coperte. Se per la serata le previsioni danno pioggia forte, i concerti avverranno in sala.
  • Concerto della banda musicale di Anterselva di Sotto presso il padiglione a Rasun di Sopra.
  • L’ensemble Amarida – fondato 40 anni fa Johanna Wassermann - si dedica sia alla riproduzione dei grandi classici che alla musica di compositori locali del passato e del presente. Nei concerti di Riscone e di San Candido saranno presentate opere di Antonio Vivaldi e Baldas-sare Galuppi accanto a motetti del musicista e compositore bolzanino del XVIII secolo Vigilius Blasius Faitelli, che a lungo lavorò presso Hall in Tirol. Il programma prevede inoltre un concerto per violoncello di Luigi Boccherini con Jakob Mitterer di Merano nel ruolo di solista.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..