Public lecture di Donna E. Wood - Pubblicato da eurac

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il 12 febbraio 2013, nell’ambito della “International Winter School on Federalism and Governance” 2013 la Dott.ssa Donna E. Wood, vincitrice della prima edizione del premio „EURAC FEDERAL SCHOLAR“, presenterà i risultati della sua ricerca in un seminario che si terrà presso la sede dell’EURAC. Il programma „EURAC FEDERAL SCHOLAR in residence“ è stato istituito dall’Istituto per lo studio del Federalismo e del Regionalismo dell’EURAC e mira a sostenere lo scambio scientifico e a dare la possibilitá a esperti di regionalismo, ricercatori, studenti e professionisti del campo di svolgere un periodo di ricerca (fino a 3 settimane) presso le strutture dell’EURAC. La giuria internazionale dell' ”EURAC Federal Scholar in Residence” ha conferito il premio di questa prima edizione alla Dott.ssa Donna E. Wood, ricercatrice presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Universita’ di Victoria (Canada). Il suo paper “Could European Governance Ideas Improve Federal-Provincial Relations in Canada – The Case Study of Employment Policies” è stato giudicato il migliore fra i lavori ricevuti per la sua originalità e l’efficiacia dell’approccio metodologico nell’affrontare l’argomento trattato. La Dott.ssa Wood ha lavorato per 25 anni presso il Governo dello stato dell’Alberta e dei Northwest Territories come consulente esperta di politiche territoriali, servizi sociali e mercato del lavoro.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Una degustazione per esplorare e viversi i luoghi in cui cresce il GewürzTRAMINer. Lasciatevi incantare sabato 27 aprile 2024 nel corso di un’escursione alla scoperta del GewürzTRAMINer nella patria di questo vitigno. I produttori locali accoglieranno gli appassionati del vino sul Sentiero del GewürzTRAMINer di Termeno, proponendo in una degustazione esclusiva 16 GewürzTRAMINer e diverse grappe di GewürzTRAMINer presso 8 postazioni tra i vigneti dei pittoreschi quartieri di Betlemme e Ronchi. Da non perdere le degustazioni di speck e formaggi in abbinamento con un calice di GewürzTRAMINer e la degustazione di succo di mela. Una panoramica sulla storia di questo protagonista è offerta dal Tramin Hoamet Museum, aperto tutto il giorno (dalle ore 10 alle 18). Cantine partecipanti Cantina Tramin Elena Walch Ritterhof Weingut - Tenuta Tenuta Ansitz Rynnhof Tenuta A. Von Elzenbaum Tenuta Villa Rasslhof Distillerie partecipanti L. Psenner Roner Distillerie Ulteriori produttori partecipanti Capriz - formaggi di alta quota Mendelspeck Alfons Bologna – produttore di succo di mela
  • Torneo con competizioni attorno alla falciatura per gruppi da 4 persone nella Ritten Arena a Collalbo dalle ore 10. Brunch con musica dal vivo, rodeo, DJ & Aftershow-Party,… Percorso di trattori a pedali, angolo trucco e castello gonfiabile per i bambini. Iscrizioni per partecipare al torneo: tel. 348 3494892
  • Il mercato delle pulci della musica per tutti coloro interessati ad acquistare strumenti musicali usati o accessori per strumenti musicali.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..