All that Music - Sandy Patton & Her Italian Quartet (USA/I) - Pubblicato da parkhotellaurin

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

ALL THAT MUSIC - PAST / PRESENT
Line up
Sandy Patton vocal
Massimo Faraò piano
Nicola Barbon bass
Marco Tolotti drums
“Quando Sandy Patton canta, si crea immediatamente un'atmosfera jazz che tocca il cuore."
Ingresso libero, supplemento di € 10 sulla prima consumazione
Art director: Laura Weber

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Pink Floyd Immersion – Eclipse Tour arriva a Bolzano! Domenica 19 ottobre 2025 alle ore 17:30, il Teatro Cristallo ospiterà uno spettacolo unico: un tributo ai Pink Floyd immersivo, coinvolgente, indimenticabile. Con un impianto audio in quadrifonia ad alta fedeltà, sviluppato da Zingali Acoustics, e una regia artistica firmata Andrea Codispoti, lo show unisce musica, luci architetturali, visual spettacolari ed effetti laser per ricreare l’atmosfera visionaria dei leggendari concerti floydiani. Dopo i sold-out di Roma e un tour acclamato in tutta Italia, Eclipse Tour arriva per la prima volta a Bolzano con una scaletta rinnovata, nuove scenografie e un viaggio sonoro che attraversa le hit più amate dei Pink Floyd, da The Dark Side of the Moon a Wish You Were Here, da Animals a The Wall. 🎟 Biglietti su TicketOne: https://www.ticketone.it/artist/pink-floyd-immersion/ 📍 Teatro Cristallo, Via Dalmazia 30, Bolzano 📅 Domenica 19 ottobre 2025 – Ore 17:30 Info: info@pinkfloydimmersion.com
  • PABLO FERRÁNDEZ Violoncello VASILY PETRENKO Direttore Samuel Coleridge-Taylor The Bamboula, Op. 75 Dmítrij Šostakóvič Concerto per violoncello e orchestra n. 1 in Mi bemolle Maggiore, op. 107 Antonín Dvořák Sinfonia n. 8 in Sol Maggiore, op. 88 Pur facendosi espressione di interpretazioni coinvolgenti e traboccanti di entusiasmo giovanile, la European Union Youth Orchestra punta anche a un repertorio poco conosciuto, talvolta politicamente connotato. Nel primo dei due concerti in programma quest’estate, salirà sul podio Vasily Petrenko, l’ex direttore principale della EUYO. Ad aprire la serata sarà Bamboula di Samuel Coleridge-Taylor, compositore nato in Gran Bretagna nel 1875 che, nel suo ciclo Negro Melodies, ambiva a fare “ciò che Brahms ha fatto per la musica popolare ungherese e Grieg per quella norvegese”. Al Concerto per violoncello di Šostakovič con il giovane e pluripremiato violoncellista spagnolo Pablo Ferrández, fa seguito la Sinfonia n. 8 di Antonín Dvořák.
  • Violinista, polistrumentista e compositore, Federico Mecozzi affianca da quindici anni Ludovico Einaudi in lunghe tournée nei più prestigiosi teatri e arene del mondo, oltre che nella realizzazione dei dischi come musicista e assistente musicale. Con due album da solista e diverse uscite singole all’attivo, Mecozzi si esprime in particolar modo nella dimensione dal vivo, con un concerto che attraversa diversi brani tratti da “Awakening” (2019, Warner Music Italy) e “Inwards” (2022, Warner Music Italy), ma anche rivisitazioni di autori universalmente significativi. Il tutto nella chiave originale che contraddistingue la sua musica, un intreccio costante di sonorità che transitano tra classica contemporanea, folk, elettronica, world music, dove a momenti più distesi ed introspettivi si alternano crescite dinamiche e ritmi ostinati che richiamano a tratti antiche ballate popolari del nord Europa, altre volte movimenti tribali mediorientali, altre ancora ritmi ballabili più moderni. Il concerto si svolgerà nella cornice unica del giardino di Castel Firmiano. Biglietti disponibili su TicketOne: https://www.ticketone.it/event/federico-mecozzi-inwards-messner-museum-castel-20372086/

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..