Stasera mi butto - Loss di gean 2014 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Anche quest'anno il concorso stasera mi butto si inserisce nel circuito "Tourmusicfest". Festival internazionale della musica emergente - Edizione 2014. I vincitori infatti della categoria "Original" , "Cover Band" e “Solisti” passeranno alla fase 2 del concorso in occasione della tappa di Milano che si svolgerà il mese di Ottobre. La partecipazione al Tourmusicfest per i vincitori è gratuita! Infatti: La quota di iscrizione è offerta come premio da "Tourmusicfest" e "Musicclub-egna".
“Stasera mi butto – Loss di gean” è una manifestazione musicale aperta a tutti gli artisti, senza limitazioni di età, sviluppata in due fasi: fase preliminare ("free sessions") 7/8/14.03.14, da h 17 a h 24, centro giovani POINT, via stazione 14, Neumarkt /Egna i singoli artisti o i gruppi possono liberamente esibirsi per 20-30 minuti presentando il loro repertorio. Serata conclusiva (“final show”) 05.04.14, Haus Unterland, Neumarkt/Egna, a partire dalle 19,45 i singoli artisti e i gruppi selezionati dal MC presentano un unico brano sottoposto al giudizio del pubblico in sala (tramite applausometro) e di una giuria formata da esperti del settore musicale Sono previste tre categorie: “solisti”, “cover band”, "original"(artisti singoli o gruppi con brano autoprodotto) Sono previsti premi per i primi due classificati di ogni categoria. Ciascun iscritto alle free sessions riceverà in omaggio una chiavetta USB FlashDrive personalizzata dal MC

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

ore 17.00 - 24.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Benedikt Sanoll: rhythm, fingerstyle-guitar Philipp Sanoll: drums & marimba Sebastian Willeit: e-guitar & banjo Thomas Vicenzi: e-bass Simon Oberrauch: piano/keys I ragazzi dei “Timbreroots” uniscono Ambient Indie Folk, Alternative Rock e Brit Pop in un’esperienza sonora travolgente, che conquista i fan di Mumford & Sons, The Lumineers, Ben Howard, Coldplay e Bon Iver. Il canto epico, fino a cinque voci, e strumenti particolari come la marimba donano vitalità e profondità ai loro testi intensi. Ispirata da influenze musicali molto diverse tra loro, la band crea un ponte tra passato e presente, dando vita al loro inconfondibile “Timbrevibe”. Con il nuovo album “Heartbeat Chronicles” raccontano una storia profonda di crescita emotiva e personale – un viaggio dall’autoinganno e dall’isolamento verso la consapevolezza di sé, la responsabilità e la connessione umana. Durante il “Heartbeat Chronicles” Tour, il pubblico viene trasportato in questo universo sonoro, con la promessa di un’esperienza live indimenticabile e stimolante.
  • Un’esperienza musicale in un luogo ricco di storia... La famosa artista giapponese ci conduce, con la sua voce e il suono avvolgente del koto, fino al lontano e misterioso Giappone. Ma non solo: anche in un viaggio emozionante attraverso il tempo, le culture e i generi. Al termine del concerto sarà possibile partecipare ad una cena orientale nell'osteria del castello: un’occasione perfetta per incontrare personalmente l’artista e il direttore artistico della serata Manfred Bernard. Costi: Concerto gratuito, cena dalle ore 20:30 a 27€/persona (bevande escluse) Info: Prenotazione richiesta per entrambi (per la cena entro il 9.12.2025) runkelstein@runkelstein.info 0471/329808
  • Concerto di canto corale. Con la partecipazione dell'arpista Marianna Lazzarini Il concerto propone un percorso dedicato alla musica natalizia e alla sua evoluzione attraverso culture ed epoche diverse. L’alternanza tra momenti corali, interventi strumentali e brani della tradizione europea crea un itinerario sonoro che unisce meditazione, luminosità e atmosfere festive.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..