Stasera mi butto - Loss di gean 2014 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Anche quest'anno il concorso stasera mi butto si inserisce nel circuito "Tourmusicfest". Festival internazionale della musica emergente - Edizione 2014. I vincitori infatti della categoria "Original" , "Cover Band" e “Solisti” passeranno alla fase 2 del concorso in occasione della tappa di Milano che si svolgerà il mese di Ottobre. La partecipazione al Tourmusicfest per i vincitori è gratuita! Infatti: La quota di iscrizione è offerta come premio da "Tourmusicfest" e "Musicclub-egna".
“Stasera mi butto – Loss di gean” è una manifestazione musicale aperta a tutti gli artisti, senza limitazioni di età, sviluppata in due fasi: fase preliminare ("free sessions") 7/8/14.03.14, da h 17 a h 24, centro giovani POINT, via stazione 14, Neumarkt /Egna i singoli artisti o i gruppi possono liberamente esibirsi per 20-30 minuti presentando il loro repertorio. Serata conclusiva (“final show”) 05.04.14, Haus Unterland, Neumarkt/Egna, a partire dalle 19,45 i singoli artisti e i gruppi selezionati dal MC presentano un unico brano sottoposto al giudizio del pubblico in sala (tramite applausometro) e di una giuria formata da esperti del settore musicale Sono previste tre categorie: “solisti”, “cover band”, "original"(artisti singoli o gruppi con brano autoprodotto) Sono previsti premi per i primi due classificati di ogni categoria. Ciascun iscritto alle free sessions riceverà in omaggio una chiavetta USB FlashDrive personalizzata dal MC

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

ore 17.00 - 24.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Chiara Dal Molin voice Andrea Aloisi violin Jacopo Delfini guitar Michele Rusconi guitar Vito Zeno bass Il 1 novembre al Laurin si respira la magia della Parigi anni ´30. Le sonorità gipsy jazz di Django Reinhardt e Stéphane Grappelli, rese magistralmente dal quartetto manouche milanese Mister Ripley, saranno al servizio della voce di Passepartout alias Chiara Dal Molin, specialista assoluta di canzone francese in Italia.
  • Michele Vurchio drums, steel drums Fiorenzo Zeni tenor sax Enzo Maurogiovanni bass Alex Milella guitar Maurizio Vurchio congas A-Live è un progetto pensato e scritto per rendere percussioni e batteria protagoniste assolute di una musica particolare, che evidenza sempre i ruoli dei musicisti all’interno dei brani. Peculiare è la scelta ritmica che accompagna un viaggio globale attraverso generi diversi tra fusion e latin jazz con un repertorio di composizioni scritte e arrangiate da Michele Vurchio & Fiorenzo Zeni.
  • Robert Plant presenta Saving Grace Feat Suzi Dian TORNA IN ITALIA DOPO L’INCREDIBILE SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO LA LEGGENDA DEL ROCK ROBERT PLANT IN TOUR NEI PRINCIPALI TEATRI ITALIANI E IN OTTOBRE ARRIVA ANCHE A BOLZANO. General Sale: Lunedi’ 5 febbraio ore 11:00 in tutte le librerie Athesia Trento: Promoevent, Radio Dolomiti Robert Plant presenta Saving Grace Feat Suzi Dian A pochi mesi dai trionfali sold out dell’ultimo tour estivo, Robert Plant ha annunciato questa mattina 11 nuove incredibili date evento in Italia che copriranno tutto il mese di Ottobre e che lo vedranno protagonista insieme a Suzi Dian, del progetto Saving Grace. Il tour partirà l’8 Ottobre dallo storico Teatro Petruzzelli di Bari per poi toccare molti prestigiosi teatri italiani, da Napoli a Roma, da Firenze a Trieste, passando per Bologna, Torino, Como, Bolzano e Padova, e concludersi infine a Brescia il 23 Ottobre. Saving Grace è il progetto che vede sul palco Suzi Dian (voce), Oli Jefferson (percussioni), Tony Kelsey (mandolino, baritono e chitarre acustiche), Robert Plant (voce) e Matt Worley (banjo, chitarre acustiche e baritono, cuatro) e che ha fatto il suo debutto all’inizio del 2019 con una serie di concerti a sorpresa in piccoli locali in Inghilterra, Galles e Irlanda e successivamente, un trio di date nel Regno Unito a sostegno della Fairport Convention. Le esibizioni intime hanno visto la band attingere ad un repertorio di “musica ispirata al paesaggio onirico delle marce gallesi”, presentando brani che abbracciano diversi stili ed influenze appartenenti a Plant, in particolare la sua eterna passione per il folk britannico e americano, gli spiritual e il blues tradizionale, tra cui anche grandi classici di Doc Watson, Donovan, Moby Grape e Low, e molti altri. La stessa atmosfera intima si riproporrà nei teatri italiani offrendo al pubblico l’esperienza unica di poter ascoltare dal vivo una leggenda come Robert Plant in un contesto così particolare. Un’esperienza musicale che nessun fan italiano vorrà perdersi.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..