Wilhelm Senoner - ie Iona - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Saluto: Dir. Dr. Christoph Gasser, Landesrat,Ass. Prov. Dr. Florian Mussner
Introduzione Prof. Philippe Daverio
?Wilhelm Senoner, Scultore e pittore
È nato a Ortisei in Val Gardena il 3/6/1946, dove vive e lavora. Ha frequentato l´Istituto d´Arte di Ortisei, completando la sua formazione presso rinomati scultori; dal 1977 in poi svolge libera attività artistica. Numerose mostre lo fanno conoscere in Italia e all´estero.
Opere sue si trovano presso enti pubblici, musei e privati.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 28 Mar 2014 al 03 Mag 2014

Note sugli orari :

Incontro con l´artista – Apertura speciale - So-dom 30/3 & 13/4/2014 - Ore 11-17 Uhr
Öffnungszeiten_Orari d´apertura
Di-Sa_ma-sa, ore 9.30 – 12, 15.30 – 18 Uhr
So, Mo, 25.4. und 1.5. geschlossen_Do, lu, 25/4 e 1/5 chiuso

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 06 Feb 2026 al 15 Mag 2026
    Con la nascita dei miei nipoti ho scoperto nuovi, intensi sentimenti. Non essendo figli miei, posso mantenere una certa distanza e chiarezza. L’età ci aiuta a riscoprire il valore della vita, rendendoci grati. Una nuova esistenza non è controllabile: ciò che si manifesta in questo caso ci colma di umiltà. Vivere la crescita di un bambino suscita un profondo senso di attaccamento. Le persone possono dare la vita in molti modi. Anche le opere d’arte, i progetti e i movimenti sociali hanno un padre, una madre e un percorso di nascita: crescono, si allontanano e diventano adulti. Ciò che rimane sono stupore e amore. Sentimenti profondi, commoventi, eterni. Nato nel 1959 a Bressanone, Guido Senoner Tinderla vive a Ortisei. Dopo gli studi artistici a Vienna e Urbino, dal 1984 al 2024, ha insegnato presso il Liceo Artistico e la Scuola Media di Ortisei. Non ha mai abbandonato la sua attività di artista e, dal 2024, espone in Alto Adige.
  • L'evento si tiene dal 15 Mag 2026 al 15 Ago 2026
    Una straordinaria rassegna d’arte con le opere degli artisti: JOSEPH BEUYS PETER FELLIN HERMANN NITSCH KARL PLATTNER MARIO SCHIFANO WILLY VALIER VICTOR VASARELY LUIGI VERONESI VANNI VIVIANI
  • L'evento si tiene dal 21 Mar 2026 al 25 Apr 2026
    NADIA RUNGGER & KLAUS RUNGGER

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..