Paesaggi pieni di vita - Pubblicato da eurac

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Diashow, presentazione del libro e inaugurazione della mostra. In lingua italiana e tedesca
Strix è il nome scientifico dell’allocco, che il gruppo dei fotonaturalisti dell’Alto Adige ha scelto a proprio simbolo. I fotonaturalisti sono ormai circa 90, tutti amatori nel vero senso della parola. Punto centrale è sempre la natura di casa nostra. Per documentarla e interpretarla non bastano una buona attrezzatura e una preparazione tecnica appropriata. È necessario intuire le atmosfere per essere al posto giusto nel momento giusto, conoscere i fiori per riuscire a trovarli e comprendere il comportamento degli animali per non disturbarli. Strix mira, tramite la fotografia, ad accrescere la sensibilità per la natura e per il paesaggio, dando un importante contributo alla loro conservazione.
Con: Strix Fotonaturalisti Alto Adige-www.strixnaturfoto.org

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Orari di apertura della mostra 20.03.2014–17.04.2014 - Lun-ven 09.00 – 18.00
Öffnungszeiten Ausstellung 20.03.2014–17.04.2014 - Mo-Fr 09.00 – 18.00

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 25 Giu 2026 al 27 Ago 2026
    WHAT: Mindfulness session WHEN: 25/06, 16/07 & 27/08 | 6.30 - 8.30 PM WHERE: Four Points By Sheraton’s Rooftop INFO: +39 388 3041663 | events@fourpointsbolzano.it
  • LA CHEF ARIANNA GATTI INCONTRA CHEF DARIO TORNATORE CENA A QUATTRO MANI Restaurant FORME x CONTANIMA 15.09.2026, ore 19:00 Il 15 settembre lo chef Dario Tornatore aprie la sua cucina presso la Glasshouse del Parkhotel Laurin ad Arianna Gatti, chef del ristorante FORME di Brescia, premiata da Identità Golose come migliore chef donna d’Italia del 2026. Arianna Gatti, nata nel 1991 in Abruzzo, ha completato nel 2013 il 18° corso di alta cucina italiana presso ALMA. Successivamente ha lavorato nel ristorante di Paolo Teverini a Bagno di Romagna (FC) e a Bologna presso i fratelli Leoni. Alla fine del 2013 è entrata a far parte, in qualità di sous-chef, del team del «Miramonti l’Altro», il ristorante di Concesio (BS) insignito di due stelle Michelin. La guida gastronomica «Identità Golose» le ha conferito, nell’edizione 2020, il riconoscimento di «Miglior sous-chef». Dal 2023 è attiva nel suo Ristorante FORME. Un’esperienza culinaria esclusiva nella Glasshouse del Parkhotel Laurin: qui l’autenticità dei sapori incontra la grande cucina d’autore. Aperitivo e cena di 8 portate, € 120 a persona (bevande non incluse) Abbinamento vini opzionale 5 calici, € 70 a persona. Solo su prenotazione entro il 01 settembre 2026 0471 311000, info@laurin.it
  • Tenute vinicole storiche con affascinanti cantine sotterranee, vini raffinati, delizie per il palato, musica e una tiepida serata estiva: ecco gli ingredienti per un'indimenticabile serata nel più antico paese vitivinicolo dell'Alto Adige. Venerdì 21 agosto le tenute vitivinicole aprono le porte e le cantine e invitano a degustare i pregiati vini dei produttori di Appiano. In ogni tenuta, un ristorante serve piatti che si accompagnano ai vini proposti, mentre complessi e band si occupano dell'accompagnamento musicale.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..