Anne Wylie (Irl/D) con Songs and Sounds of Ireland - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Anne Wylie: voice, low whistle, djembe
Henrik Mumm: cello, double bass, e-bass
Uwe Metzler: irish bouzouki, dobro
Markus Faller: percussion
Anne Wylie, un’affascinante voce etno-folk europea, arriva a Bolzano! Al Carambolage, la cantante irlandese incanterà i concert goers conducendoli sull’isola verde, in un mondo pieno di creature mitiche, maghi ed eroi di tempi ormai dimenticati.
Anne Wylie canta le loro storie: parla di amore, morte e destino, spesso in gaelico, la lingua originaria dell'Irlanda. Chi la ascolta non può che provare nostalgia per questo mondo magico!

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'Orchestra Mandolinistica Euterpe ospiterà l'Orchestra Mandolinistica di Rudolstadt per un concerto che vedrà salire sul palco la storica formazione a plettro fondata nel 1919 diretta da Daniela Heise e vi sarà una parte finale in cui ambedue le orchestre eseguiranno alcuni brani assieme. Quindi una serata di respiro europeo che dimostra una volta di più come il mandolino sia uno strumento diffuso e conosciuto a livello continentale. Direttori: Daniela Heise (Rudolstadt) e Ugo Orrigo (Euterpe). Entrata libera.
  • Diego Ruvidotti: trumpet, flugelhorn, compositions Angelo Lazzeri: guitar Guido Zorn: bass Paolo Corsi: drums Il trombettista di origine bolzanina presenta così il suo nuovo progetto “Fly Poop Project”: Quando compongo un pezzo, nella maggior parte dei casi scrivo la melodia del tema, le sigle degli accordi e una linea essenziale di basso e i musicisti sono liberi di interpretare, arricchire o togliere ciò che ritengono superfluo. Alla fine, come pare che dicesse anche Mozart, “le note sono solo cacche di mosca sul pentagramma”, sono una traccia astratta da seguire per creare la musica reale. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Michele Sperandio: drums, arrangement Lorenzo Scipioni: bass Simone Maggio: piano Marta Giulioni: vocals Nuovo progetto del batterista marchigiano Michele Sperandio che presenta un repertorio con un filo conduttore molto chiaro: Il mare, da sempre rifugio di molti artisti e simbolo di libertà. Questo leitmotiv permette al quartetto di esplorare diversi generi, dalla forma canzone ai brani strumentali jazz, dai cantautori italiani ai musicisti d’avanguardia del progressive degli anni '70. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..