Enrico Rava & Maurizio Brunod (I) - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Enrico Rava trumpet
Maurizio Brunod guitars, effects
Maurizio Brunod ed Enrico Rava si incontrano nell’estate 2012 per suonare in trio con Miroslav Vitous. L'intesa è immediata e così l'idea del duo ebbe seguito: un progetto inedito, pezzi di Brunod e Rava riarrangiati e rielaborati da Brunod, più alcuni standards riadattati, con sonorità che spaziano da esperienze classiche, jazz ad atmosfere psichedeliche e battenti, grazie a loop ed effettistica per chitarra elettrica e virtuosismi che a tratti rievocano gli instrumentals di Jimi Hendrix fino a ritmi latineggianti. Un concerto di assoluta novità, finora portato in scena soltanto tre volte, con grande successo!

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Per il concerto di Natale del 2024, la Joe Smith Band si trasformerà in un ensemble orchestrale più ampio, con archi, coro e solisti. A tal fine, è in corso una collaborazione con le scuole di musica di Vipiteno e Chiusa. Partecipano anche: La Joe Smith Band allargata il coro di selezione, diretto da Fara Prader e Barbara Röck la piccola orchestra d'archi, diretta da Silvia Lanz Solisti strumentali e vocali: Ospite speciale: Chris Haller sassofono Voci soliste: Silvia Sellemond, Renate Gartner Voce solista, trombone e direzione generale: Peppi Haller alias Joe Smith Moderazione, storie contemplative e flauto: Heike Vigl Ospite a sorpresa Gran parte del programma del concerto è costituito da opere orchestrali-classiche come Hallelujah di Leonhard Cohen e da canzoni natalizie classiche come Adeste Fideles. Canti natalizi come Adeste Fideles di John F. Wade. Ma ci sarà anche un tocco di musa leggera: ad esempio It's Beginning to Look a Lot Like Christmas, Jingle Bell Rock o Winter Wonderland
  • Gabriela Eibenova & Lenka Cafourkova, soprano Jonathan Mayenschein, contralto Florian Siefers, tenore Tommas Selc, basso Ensemble Inégal Adam Viktora, direzione Jan Dismas Zelenka: Missa Nativitatis Domini in re magg. J. S. Bach: Magnificat BWV 243 in re maggiore
  • Vivete una serata insieme all’ensemble maschile StimMen che supera confini e unisce diverse tradizioni musicali! Musica popolare e jazz: due mondi che non potrebbero essere più diversi, ma che hanno molto in comune. Il rapporto è particolarmente evidente nell’improvvisazione, nella tradizione verbale e nel radicamento nella società. Aspettatevi un concerto, sotto la direzione di Michael Braun, che combina il meglio di entrambi i generi.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..