Giornata di formazione: I Bars e Access Consciousness - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

GIORNATA DI FORMAZIONE: I BARS di ACCESS CONSCIOUSNESS con Annamaria Muraglia (Access Facilitator)
I BARS: la tecnica per imparare a RICEVERE, in modo che tutto nella vita ti arrivi con più facilità, gioia e gloria!
Una giornata di formazione perché tu possa imparare a far scorrere i BARS su altre persone. I BARS sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa. Esistono barre specifiche per ogni area dell’esistenza: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi,...questi punti immagazzinano tutti i pensieri, idee, attitudini, decisioni e credenze che si hanno su ogni cosa, limitandoci e ostacolando il fatto che qualcosa di veramente diverso si mostri con facilità nella propria esistenza. Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, le barriere energetiche si dissolvono; è esattamente come cancellare vecchi files dal proprio computer. I Bars al peggio ti fanno sentire come dopo un profondo sonno ristoratore o un massaggio fantastico, al meglio possono cambiare la tua vita, aprono al nuovo, al possibile.
ISCRIZIONI e INFO Tel. Petra

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

ore 9.00-18.00

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • I Göllerspitz Tuifl sono orgogliosi di presentare la loro grande sfilata di "Krampus" nel paese di Bronzolo. Ogni due anni ca. 500 Krampus di numerosi gruppi provenienti dall'Alto Adige e dal Trentino esibiranno i loro diabolici "show" lungo le strade e i vicoli di Bronzolo. In seguito alla sfilata si terrà la grande "Aftershow-Party" presso la Pinara Thomsen.
  • L'evento si tiene dal 29 Nov 2024 al 23 Dic 2024
    “Avvento alpino in Val Sarentino con la magia delle stelle”. Quest'anno in Val Sarentino, al mercatino di Natale i visitatori rimarranno incantati da una miriade di stelle splendenti. 20 stand in legno proporranno i prodotti tradizionali, artigianali e unici realizzati in Val Sarentino mentre presso gli stand enogastronomici si potranno degustare le specialità di produzione locale come i Krapfen, gli Striezl (pane fritto sarentinese) o il pane di segale. L’atmosfera natalizia sarà assicurata dai gruppi musicali e dai cantori e non mancheranno inoltre un laboratorio vivente e un programma di animazione per i bambini.
  • Una degustazione speciale in mezzo ai vigneti del Renon e di Bolzano. Ore 11-16: In mezzo ai vigneti del Renon e di Bolzano i viticoltori invitano a degustare il loro vino lungo il sentiero artistico REBE. In 5 postazioni, i viticoltori offrono in degustazione i loro vini che crescono nelle rispettive altitudini tra Rencio e Signato. Dal corposo Lagrein all'aromatico Gewürztraminer fino allo speziato Kerner: sono ben 13 le varietà di uva che maturano lungo i 3,5 km del sentiero del vino REBE! Vendita biglietti e ingresso dal parcheggio Polden/Ritten-Signato e Ansitz Waldgries/Bolzano-Rencio. Ore 16-19: Accogliente chill-out presso l'Ansitz Waldgries con prelibatezze culinarie e musica dal vivo. Consigliamo a tutti i visitatori di utilizzare i mezzi pubblici per raggiungerci, compresi l'autobus 165, la funivia del Renon, l'autobus 163 per Signato e a Bolzano l'autobus urbano 8 per Rencio. Puoi trovare ulteriori informazioni su https://www.suedtirolmobil.info. Oggi il pulmino 163 per Signato parte dalla stazione a monte della funivia del Renon a Soprabolzano alle 11.05, 12.05, 13.05, 14.05 e 15.05, e dalla stazione a valle della funivia del Renon alle 11.36, 12.36, 13.36, 14.36 e 15.36. Il punto di partenza del sentiero "Rebe" è a Signato/fermata Polden. Parcheggio: a Signato e Polden (limitato), Laste di Sopra vicino al Hotel Unterinnerhof. Bolzano/Rencio presso il Parkhaus Wolff, Via Rencio 49 vicino al Bistro Lampl. Nessuna possibilità di parcheggio presso l’Ansitz Waldgries. Evento organizzato dall’Ass. Turistica del Renon in collaborazione con l'Azienda di Soggiorno di Bolzano, Ansitz Waldgries, Cantina Bolzano e Bevande Fink. Il sentiero del vino REBE Sul sentiero del vino, lungo 3,5 km percorribile tra Signato e Rencio/Bolzano, gli escursionisti incontrano 10 installazioni artistiche dello scultore Filip Doss Moroder. Esse offrono un'emozionante visione della cultura del vino e informano sulle 13 varietà di uva presenti in loco. Da Signato si scende attraverso le dolci colline del vino fino alla piattaforma panoramica con una magnifica vista su Bolzano e le Dolomiti, per poi proseguire verso il maso Loosmannhof, Santa Giustina e scendere a Rencio fino alla storica cantina Ansitz Waldgries

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..