All that Music - 20 Years Celebration Party - Pubblicato da parkhotellaurin

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

THE HI-FLY ORCHESTRA FEAT. KARL FRIESON (D/USA)
"Get Ready"
Line up:
Florian Riedl alto sax, flute
Johannes Herrlich trombone
Andrea Hermenau piano
Jerker Kluge bass
Ravi Pagnamenta percussion
Hajo von Hadeln drums
Il 2014 celebra i 20 anni di Jazz al Laurin Bar! La stagione del giubileo apre il sipario con l’orchestra Hi-Fly feat. Karl Frieson (D/USA). Con loro, l’album attuale “Get Ready” – 12 pezzi groveggianti pieni di funk, soul, jazz e ritmi brasiliani, così travolgenti da non poter resistere dal ballare.
"We are no scientists, we are not on a mission. We are here to make you dance.“
Qui un piccolo assaggio musicale: http://vimeo.com/60211798
Art director: Laura Weber

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • EUROPEAN UNION BAROQUE ORCHESTRA CLAUDIO ASTRONIO Clavicembalo, direzione Opere di Wilhelm Friedeman Bach, Johann Sebastian Bach, Carl Philipp Emanuel Bach Parlando di “padri e figli” in musica, il primo pensiero va alla famiglia Bach che influenzò la storia della musica europea non solo del proprio tempo ma anche dei secoli a venire. Lo stesso Johann Sebastian nel 1735 compilò orgogliosamente una genealogia della propria famiglia ricostruendone quattro generazioni. Vi spiccavano diversi musicisti professionisti, di cui il primo in assoluto fu Johannes Bach I, soprannominato appunto “der Spielmann”. In particolare, dei suoi figli J. S. Bach scriveva: “sono nati tutti musicisti e io posso assicurare che potrei già formare un ensemble vocale e strumentale con l’intera famiglia”. Le partiture di questi “padri e figli” della musica classica saranno affidate in questo concerto all’esecuzione dei musicisti dell’EUBO, l’orchestra barocca europea formata dai più promettenti talenti della musica antica, ambasciatrice nel mondo dei valori culturali dell’Unione Europea.
  • Serate DJ-set al Twenty Vi aspettiamo sulla terrazza al 3° piano a partire dalle 20:30 fino alle 23:00. Vi aspettiamo all'ultimo appuntamento dell'estate: 05/09 End of summer party con Alex Stan
  • Musica da camera per sassofono Il Signum Saxophone Quartet ospite ad Appiano il 10 ottobre Signum Saxophone Quartet - ovvero Jacopo Taddei, Guerino Bellarosa, Blaž Kemperle e Alan Lužar. Suonano insieme in questa formazione dal febbraio 2016. Ormai dicono di aver trovato il proprio stile. Tuttavia, arrivarci non è stato facile, dato che il gruppo ha cambiato la sua formazione diverse volte. Il famoso quartetto è una coproduzione italo-slovena: Blaž Kemperle e Alan Lužar provengono dalla Slovenia, Guerino Bellarosa è originario della provincia di Napoli e Jacopo Taddei è nato all'isola d'Elba. Indipendentemente dalle loro origini, i quattro giovani condividono una visione comune del suono e dell'interazione: la musica da camera per sassofono. Oggi sono un ensemble ricercato a livello internazionale che si è esibito su molti palcoscenici di fama mondiale, dalla Carnegie Hall di New York alla Festspielhaus di Baden-Baden e alle sale da concerto di Amburgo e Colonia. Il programma della serata di Appiano prevede il quartetto per archi op. 33/1 di Joseph Haydn in una trascrizione per quartetto di sassofoni, il quartetto per quattro sassofoni di Alexander Glazunov, "Beggar's Lace" di Viet Cuong e opere di Astor Piazzolla. Quando: 10 ottobre 2024, ore 20.00 Dove: Ansitz Reinsperg, Appiano Location non provvista di parcheggio. Servizio navetta a partire dalle ore 19:20 dal parcheggio pubblico Tetter (dietro fermata dell’autobus) Prenotazioni e prevendita biglietti: www.ticket.bz.it Tel. 0471 053 800 info@ticket.bz.it

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..