Kofelgschroa - Pubblicato da melanie inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

I "Kofelmusik" suonavano musica abbastanza tradizionale, traendo il proprio nome dalla montagna dell’Oberammergau in Baviera, il Kofel, appunto. Ma poi si aggiunse l’urlo, e la musica cambiò. Perché "Gschroa", le urla in cima al Kofel, per la band è anche un’immagine del loro rapporto con la propria terra, che loro stessi definiscono schizofrenico. Dall’esterno, la loro musica si può descrivere in questo modo: dialetto marcato, strumentazione ancora vicina alla musica popolare tipica, il canto, a una, due o tre voci, si incontra oppure no. I testi sono parlati, urlati, cantati. Cose che si vogliono e si devono dire, con contorno di bellissime melodie. C’è del dadaismo, del minimalismo, semplicità, introversione – ecco a voi i Kofelgschroa, la band dall’Oberammergau.
Matthias Meichelböck: corno tenore; Martin von Mücke: helicon; Michael von Mücke: flicorno e chitarra; Maxi Pongratz: fisarmonica

Contatti :

Date e orari evento :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..