Singerei – sing dich frei! Liberati cantando! - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Senza spartiti, cantiamo 'a memoria' semplici canzoni di diverse culture a più voci, canti di danze indiane e africane, canti hawaiani, canzoni dell'Europa dell'est e del Sud America, danze Sufi e Mantra, e anche Jodler. Le canzoni sono brevi e semplici, e vengono ripetute più volte, con una seconda ed una terza voce, fino ad esprimere tutta la loro bellezza. Attraverso il libero risuonare del canto a più voci comincia il viaggio entusiasmante verso la libera espressione della voce, verso un suono unificante – così l'anima gioisce, e il cuore sorride.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

19.30 – 21.30 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L’accademia del coro giovanile Audi Jugendchorakademie è un ensemble composto da 70 giovani cantanti, che coopera con artisti e orchestre di fama quali Kent Nagano, la London Symphony Orchestra o la Akademie für Alte Musik Berlin. Quest’ultima è una delle migliori orchestre specializzate in musica antica. La serata in duomo sarà dedicata interamente al genio di Mozart. Faranno parte del programma la Messa in do minore, nota anche come Grande Messa, il Requiem e l’Ave Verum.
  • Nell'ambito del programma “Mozart a Palazzo Vescovile”, il quartetto Armida, che ha stabi-lito nuovi standard nell'interpretazione di Mozart grazie al grande successo delle registrazi-oni su disco dei quartetti per archi di Mozart, si esibirà nella Kaisersaal. Oltre a due quartetti di Mozart, i musicisti eseguiranno Quartetto n. 2 (2019) del compositore serbo Marco Niko-dijevic con il quale Armida ha varie collaborazioni in corso. La composizione di Nikodijevic è influenzata dalla techno e dall'elettronica, ma anche da Mozart stesso.
  • In occasione del duecentesimo anniversario della nascita di Anton Bruckner il duomo di Bressanone ospita la sua sinfonia n. 5. Remy Ballot dirige i Pilsner Philharmoniker. Il direttore d’orchestra Remy Ballot ha raggiunto notorietà internazionale con la registrazione di dischi dedicati alle sinfonie di Bruckner insieme all’orchestra Altomonte St. Florian. Queste registrazioni sono considerate di riferimento per i brani di Bruckner e hanno vinto molti premi internazionali.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..