MusikaDop - Pubblicato da ale inside

0
  • Piazza Angela Nikoletti, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Lettura musicale/teatrale. Tu sei la pianta. Omaggio alla maternità.
Voci narranti: Flora Sarrubbo e Diletta La Rosa
Canti e Musiche: Renato Morelli, Bice Morelli, Claudia Zadra, Pietro Berlanda, Faes Rossana, Andrea Ruocco

Contatti :

  • Location : Sala Polifunzionale
  • Indirizzo : Piazza Angela Nikoletti, Bolzano, BZ
  • Sito Web : www.comune.bolzano.it

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Serate DJ-set al Twenty Vi aspettiamo sulla terrazza al 3° piano a partire dalle 20:30 fino alle 23:00. Programmazione: - 28/08 Melodic & Afro House con Maexx - 05/09 End of summer party con Alex Stan Non dimenticatevi di pensare già al vostro outfit a tema!
  • Descrizione Itinerario: accesso a proprio rischio. Si consigliano calzature adeguate, cuscino o coperta per sedersi e un’illuminazione per il ritorno. In caso di pioggia: Pinzoner Keller PROGRAMMA Battle Suite: Galliarda - Tylman Susato Concerto in fa maggiore per trombino e quintetto - Antonio Vivaldi Hommage to the noble grape: Weinsuite - Goff Richard Champagne Hock Chianti Fundador an more Champagne Jive for five - Paul Nagle Tuba tiger Rag - Luther Henderson Solo per Bassotuba Puttin on the Ritz - Irving Berlin
  • Johann Sebastian Bach Vier Duette, BWV 802-805 Johann Sebastian Bach Partita n. 2 in do minore, BWV 826 Fryderyk Chopin Quattro Mazurche, Op. 30 Fryderyk Chopin Tre Mazurche, Op. 50 Robert Schumann “Waldszenen” Op. 82 È impossibile non usare superlativi per descrivere il pianismo di Grigory Sokolov: sempre all’altezza della sua fama di leggenda vivente, osannato come artista dai mille colori e artefice delle sfumature più raffinate, da alcuni è considerato il più grande pianista della nostra epoca. Chiunque abbia avuto modo di ascoltarlo negli ultimi anni, a Bolzano o altrove, conoscerà l’atmosfera particolare che si respira nella sala da concerto, meticolosamente allestita dal maestro stesso: luci soffuse e un pianoforte a coda Steinway di non più di cinque anni, la cui posizione sul palcoscenico viene stabilita con precisione centimetrica e che viene collocato proprio in sua presenza. La sua spontaneità ipnotica e la sua dedizione senza compromessi alla musica rendono ogni sua esecuzione un’esperienza trasformativa. Il programma di quest’estate prenderà il via con duetti e una Partita di Bach, passando per le Mazurche di Chopin e terminando con le liriche Waldszenen di Robert Schumann.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..