Singerei – sing dich frei! Liberati cantando! - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Senza spartiti, cantiamo 'a memoria' semplici canzoni di diverse culture a più voci, canti di danze indiane e africane, canti hawaiani, canzoni dell'Europa dell'est e del Sud America, danze Sufi e Mantra, e anche Jodler. Le canzoni sono brevi e semplici, e vengono ripetute più volte, con una seconda ed una terza voce, fino ad esprimere tutta la loro bellezza. Attraverso il libero risuonare del canto a più voci comincia il viaggio entusiasmante verso la libera espressione della voce, verso un suono unificante – così l'anima gioisce, e il cuore sorride.
Con Heidi Clementi

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Coro da camera "RIAS" Berlino Kaspar Putnins, direzione Pierluigi da Palestrina: Missa Papae Marcelli Arvo Pärt: Solfeggio, Nun dimittis, Magnificat, Dopo la vittoria, The Woman with the Alabaster Box Ticket online: www.mytix.bz
  • Santoni Family, Hubert Dorigatti, Timbreroots
  • conTakt percussion-group Manfred Gampenrieder Georg Malfertheiner Philipp Höller Christian Miglioranza Rebecca Mader Ludovica Santoro Iannis Xenakis: Sestetto “Les Plejades” In collaborazione con il Festival di Musica Contemporanea Bolzano “Pleiadi” (Pléïades) di Iannis Xenakis è un sestetto per percussioni composto nel 1979 e ispirato all'omonima costellazione. L'opera si contraddistingue per l'elevata complessità tecnica ed è estremamente impegnativa per i sei percussionisti, che devono suonare, tra l'altro, lo strumento “Sixxen”, appositamente sviluppato per l'occasione. “Plejadi” è considerata una delle opere più importanti nella storia della musica per percussioni. Il nome “Plejadi” è stato preso in prestito dalla mitologia greca: sono le figlie del titano Atlante e della ninfa marina Pleione. L'obiettivo principale dell'ensemble di percussioni altoatesino “conTakt percussion-group” è quello di diffondere il più ampio spettro possibile della letteratura per percussioni, sia dal repertorio classico che da quello contemporaneo. Ticket online: www.mytix.bz oppure alla cassa serale

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..