Divertimento per bambini con Bobby - Pubblicato da BobbyKindermusik

0
  • Mobili Planer, Appiano s.s.d.v, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Passate un bellissimo pomeriggio da Planer ad Appiano. La simpatica scimmietta del circo di nome Bobby, accompagnata da Verena Huber e Robert Benedetti, Vi presenterà il suo spettacolo dal vivo "Film ab, kleiner Bobby!"
Dalle ore 15 alle ore 18

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Visita guidata per famiglie: alla scoperta di Castel Roncolo Una piccola caccia al tesoro da fare tutti assieme tuffandosi nella storia di Castel Roncolo e dei suoi affreschi 15:30 10 € a persona (gratuito per i bambini) Senza prenotazione fino ad esaurimento posti 6 - 99 anni Per maggiori informazioni: roncolo@roncolo.info – 0471/329808
  • STAGIONE TEATRALE per bambini, ragazzi e famiglie “PROSSIMA FERMATA: TEATRO PER BAMBINI E FAMIGLIE”
  • Soqquadro è una parola speciale, unica nella sua composizione fonemica e indica letteralmente uno sconvolgimento, un rivolgimento. Di più, un capovolgimento: ciò che era sotto va sopra e viceversa. La vita dei piccolissimi a cui lo spettacolo si rivolge è continuamente a soqquadro, alla scoperta caotica delle sconvolgenti meraviglie del mondo. E tanto spesso noi adulti siamo lì, pronti ad impedire, regolare, rallentare. Mettere ordine, mettere in squadro appunto. Alba e Aldo, i protagonisti di questo lavoro, sono due anime semplici, due persone ordinate, la cui vita viene sconvolta, capovolta, da un episodio apparentemente senza importanza: un imprevisto inciampo dentro una pozzanghera in un giorno di pioggia. L’acqua è la porta di accesso al mondo di sottosopra, il canale magico attraverso cui Alba e Aldo sprofondano in un luogo onirico, fatto di luci, colori ed emozioni un tempo frequentate. E così, con la levità del gioco, la vita apparirà di nuovo sorprendente, libera dai binari certi e rugginosi in cui si era inconsapevolmente incanalata e darà occasione a tutti noi di ricordare la gioia incontenibile delle meravigliose scoperte dell’infanzia Genere: Teatro d’attore e oggetti - compagnia Teatro del Piccione /Fondazione Teatri di Pistoia - di e con Danila Barone, Dario Garofalo, Paolo Piano - regia Danila Barone e Dario Garofalo - scene Simona Panella e Valentina Albino - costumi Aurora Damanti - luci Tea Primiterra - musiche Antonio Giannantonio - produzione coproduzione Teatro del Piccione / Fondazione Teatri di Pistoia IL TEATRO È DEI BAMBINI: compagnia teatroBlu

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..