Concerto d'avvento - Pubblicato da

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Concerti di Natale dell' Orchstra del Collegium Musicum.
Opere di: Various

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Musica da camera per sassofono Il Signum Saxophone Quartet ospite ad Appiano il 10 ottobre Signum Saxophone Quartet - ovvero Jacopo Taddei, Guerino Bellarosa, Blaž Kemperle e Alan Lužar. Suonano insieme in questa formazione dal febbraio 2016. Ormai dicono di aver trovato il proprio stile. Tuttavia, arrivarci non è stato facile, dato che il gruppo ha cambiato la sua formazione diverse volte. Il famoso quartetto è una coproduzione italo-slovena: Blaž Kemperle e Alan Lužar provengono dalla Slovenia, Guerino Bellarosa è originario della provincia di Napoli e Jacopo Taddei è nato all'isola d'Elba. Indipendentemente dalle loro origini, i quattro giovani condividono una visione comune del suono e dell'interazione: la musica da camera per sassofono. Oggi sono un ensemble ricercato a livello internazionale che si è esibito su molti palcoscenici di fama mondiale, dalla Carnegie Hall di New York alla Festspielhaus di Baden-Baden e alle sale da concerto di Amburgo e Colonia. Il programma della serata di Appiano prevede il quartetto per archi op. 33/1 di Joseph Haydn in una trascrizione per quartetto di sassofoni, il quartetto per quattro sassofoni di Alexander Glazunov, "Beggar's Lace" di Viet Cuong e opere di Astor Piazzolla. Quando: 10 ottobre 2024, ore 20.00 Dove: Ansitz Reinsperg, Appiano Location non provvista di parcheggio. Servizio navetta a partire dalle ore 19:20 dal parcheggio pubblico Tetter (dietro fermata dell’autobus) Prenotazioni e prevendita biglietti: www.ticket.bz.it Tel. 0471 053 800 info@ticket.bz.it
  • Serate DJ-set al Twenty Vi aspettiamo sulla terrazza al 3° piano a partire dalle 20:30 fino alle 23:00. Programmazione: - 28/08 Melodic & Afro House con Maexx - 05/09 End of summer party con Alex Stan Non dimenticatevi di pensare già al vostro outfit a tema!
  • BRYAN ADAMS: IL ROCKER CANADESE AGGIUNGE BOLZANO COME SECONDA DATA ITALIANA ALL’INTERNO DEL SUO TOUR EUROPEO TUTTE LE HITS DI UNA CARRIERA STRAORDINARIA E I BRANI DELL’ULTIMO ALBUM UN EVENTO DA NON PERDERE Superstar Bryan Adams Bryan Adams aggiunge Bolzano al suo tour europeo So Happy It Hurts, con uno show che si terrà alla Sparkasse Arena e che includerà sia i brani dell’ultimo album omonimo, sia le innumerevoli hits con cui la star canadese ha occupato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni. Summer of 69 Da Heaven a Summer of 69, da Please Forgive Me e Run To You, la carriera del songwriter canadese è costellata da brani rimasti indelebili nei cuori dei fan di tutto il mondo e dello stesso pubblico italiano. Il tour europeo toccherà anche Bolzano, per un’imperdibile serata evento all’insegna del rock. Bryan Adams è conosciuto per essere uno dei musicisti più entusiasmanti nelle esibizioni dal vivo, la sua naturale presenza scenica e la sua voce incredibile sono garanzia di emozione e divertimento. L’artista canadese ha all’attivo 17 studio album, tra cui l’ultimo “So Happy It Hurts”(nominato per un Grammy), “Pretty Woman – The Musical”, Classic pt. I e pt. II, che contengono nuove registrazioni dei suoi più grandi successi. Le sue canzoni gli hanno fruttato numerosi premi e riconoscimenti, tra cui tre candidature agli Oscar, cinque nomination ai Golden Globe, un Grammy Award e 20 Juno Awards. Bryan Adams continua a girare il mondo in tour suonando la sua musica che è ormai da anni una presenza fissa in tutte le rock radio.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..