The Original USA Gospel Singers & Band - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

I concerti gospel sono diventati un classico del periodo natalizio. Puntualmente, anche quest’anno gli Original USA Gospel Singers tornano in provincia, sull’onda del successo degli anni scorsi, trasmettendo la carica emotiva e spirituale con voci straordinarie, energia e simpatia contagiosa. La formazione più apprezzata di questo genere musicale ha sempre entusiasmato il pubblico in tutto il mondo. Ogni anno migliaia di persone vedono il loro spettacolo, sempre nuovo e sempre pieno di messaggi per l’anima. Lo show mozzafiato è pieno di energia e spirito. Il pubblico, contagiato dall’energia, non riesce a stare fermo sulle poltrone. Il repertorio contiene i brani tradizionali e più conosciuti come Joshua Fit the Battle, Nobody knows, Sometimes I feel like a motherless child, Go down Moses, Hail Mary, Down by the Riverside, Oh happy Day, Swing Low sweet Chariot, I Got Shoes, Go tell it on the Mountain, His Eyes on the Sparrow, I will sing Hallelujah e tanti altri. Il gruppo è di nuovo in tour in Europa – dopo grandi successi e tantissimi teatri sold out. The Original USA Gospel Singers hanno cantato per il Papa durante un concerto di natale nel Vaticano. Il gruppo afroamericano è composto di 9 cantanti con live band. Lo show rispecchia in modo molto simpatico e reale il feeling della cultura black gospel. Tutti i cantanti e musicisti hanno il diploma del conservatorio e offrono una serata musicale ad altissima qualità e con tutto ciò che solo la musica gospel può trasmettere in questo modo: emozione, religione e la pura gioia di vita. L’intenzione degli USA Gospel Singers è passo per passo, serata per serata di unire l’umanità con la forza e l’energia che viene emessa durante ogni concerto degli USA Gospel Singers. È molto importante anche la partecipazione del pubblico. Con tutte queste emozioni ogni spettatore si ricorderà dell’evento per tanto tempo. Nella cultura afroamericana le comunità sono dotate di un forte legame che a ogni membro offre protezione e casa – indipendentemente da professione, eredità o stile di vita personale. Al di là di questo legame c’è un tipo di consanguineità con tutti i fratelli e sorelle di pelle scura. Trasmettono il lascito dei loro antenati con molto rispetto e confidenza. Ogni concerto degli USA Gospel Singers è un’evento vivace e intenso. Esuberanza e danza sono una parte naturale dell’espressione di questo tipo di musica trasmesso da entusiasmo infettivo e avido.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • La cantautrice canadese, Loreena McKennitt sará per la prima volta in Alto Adige, ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, Merano. Prevendita biglietti: 16.02.2024, ore 10.00 in tutte le librerie Athesia. Trento: Promoevent, Radio Dolomiti LOREENA McKENNITT: DOPO LE TAPPE DEDICATE A THE VISIT LA CANTAUTRICE TORNERÁ IN ITALIA IN ESTATE PER CELEBRARE I TRENT’ANNI DI THE MASK AND MIRROR Pubblicato nel 1994, The Mask and Mirror è stato definito “senza tempo e trascendente” e lodato per la sua contaminazione interculturale di influenze celtiche, spagnole e marocchine, ed è senza dubbio uno dei lavori più amati della McKennitt che ne parla così: «Questo album è stato per me un pellegrinaggio storico e musicale e sono entusiasta di riportarlo in scena durante il tour estivo in Europa. Questo è un anniversario fondamentale nella mia carriera e non vedo l’ora di festeggiarlo.» Nel comporlo, Loreena afferma di aver seguito diverse ispirazioni e aver preso in considerazione alcune domande che risuonano nella storia: «Chi era Dio? Cosa sono religione e spiritualità? Cos’è stato rivelato e cosa nascosto, cos’era la maschera e cos’era lo specchio?» Ingresso: dalle ore 18.00 con possibilità di visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff. Il parcheggio è incluso nel prezzo del biglietto. I concerti si svolgono all’aperto e in qualsiasi condizione atmosferica, i posti a sedere del pubblico non sono coperti. Non è garantito il posto a sedere. Non è previsto il diritto al rimborso dei biglietti in caso di maltempo. Il programma è soggetto a modifiche con breve preavviso. Con il cortese sostegno dell’Azienda di Soggiorno di Merano.
  • Il Gaudi Bar offre durante i mesi estivi un ampio programma di eventi culturali nella fresca, selvaggia e romantica Gola di Lana. Ai giovani artisti altoatesini viene offerto spazio per la creatività e ai visitatori un luogo per il relax dei suoni estivi. Il 02.08.24 alle 20:30 il gruppo Simple Man si esibirà con musica folk, blues e rock. A partire dalle 18:00 ci sarà una grigliata.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..