Quest'estate Bruneck diventa il centro pulsante di esperienze concertistiche indimenticabili! Ogni mercoledì e venerdì, nei mesi di luglio ed agosto, la Piazza Tschurtschenthaler si trasformerà in un palcoscenico pieno di passione e suoni. Da band travolgenti a bande musicali tradizionali, "Brunico LIVE" offre qualcosa per tutti i gusti musicali.
Programma: www.bruneck.com/bruneck-live
Festa d’estate con musica e specialità tirolesi al capannone delle feste "Interessentschaftshütte Ribisen" a S. Martino in Val Casies. Gli ospiti potranno vivere una serata all’insegna della musica con il concerto della Banda musicale di Tesido e altre esibizioni. Deliziose specialità tirolesi e bevande rinfrescanti renderanno la festa ancora più piacevole. Una serata di musica, compagnia e buon cibo!
Da un decennio, la Jungböhmische Pichl entusiasma il suo pubblico con vivace musica boema, marce tradizionali, polke e moderni successi da festa. Fondata nel 2015 dalla Schützenkapelle Pichl, la formazione riunisce 15 giovani e appassionati musicisti, una talentuosa cantante, un esperto tecnico del suono e due impegnate ragazze delle bevande. Ciò che è nato come un’idea tra amici musicisti è oggi un punto di riferimento nella scena della musica boema. Che sia una festa all’aperto o un grande tendone da festa, la Jungböhmische Pichl porta sempre la giusta atmosfera! Venite a festeggiare con 10 anni di musica, passione e momenti indimenticabili!
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..