Trio Rospigliosi - Pubblicato da Akademie Meran

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Trio rospigliosi
Rieko Okuma - flauto traverso/Querflöte
Mattia Dugheri - chitarra/Gitarre
Luca Torrigiani -pianoforte/Klavier

Melodie senza confini: Dal Belconto alle Danze Folkloriche
Il concerto propone un viaggio musicale ricco di colori, epoche e suggestioni, guidato dall'originale combinazione timbrica di flauto, chitarra e pianoforte. Il trio intreccia trascrizioni, fantasie d'opera e pagine originali, dando vita a un persorso sonoro che attraversa mondi diversi ma uniti dalla potenza evocativa della melodia

Entrata con donazione libera

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Serata musicale con presentazione di un CD Breve introduzione: Carlo Grante Pianoforte: Carlo Grante Entrata con donazione libera
  • “Org4nic Flute”, un quartetto dal sound energico ma allo stesso tempo raffinato, che pur muovendosi nel contesto stilistico tipico degli “organ trio” anni Sessanta, miscela efficacemente Hard Bop e Soul Jazz. Line up inusuale ma al contempo originale quella guidata da Stefano Leonardi al flauto, “Pierpaolo Manca alla chitarra, Michael Lösch all’organo e Paolo Amarisse alla batteria. Una festa di suoni questo incontro fra quattro personalità differenti e complementari; nomi conosciuti nell’ambito jazz regionale, ma che hanno allargato il proprio raggio d’azione fino ad arrivare a collaborazioni di livello internazionale e a registrazioni con importanti etichette. Serata all’insegna della creatività, della versatilità e dell’interplay, colma di groove e soul, ma in cui si affronteranno anche territori meno battuti, rileggendo pagine di un’età dell’oro del flauto, gli anni Sessanta appunto. Non è possibile prenotare un tavolo.
  • Una band di qualità che propone un repertorio che spazia dal Pop al Soul e Funky. Alla voce Alex Grinzato accompagnato al piano dal giovane talento Leo Dalla Cort, al basso Giulio Molteni e Special Guest della serata sarà il batterista Stefano Pisetta, dal 2006 in Tour con il cantante Claudio Baglioni. Non è possibile prenotare un tavolo.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..