Sagra di S. Martino - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il paese vinicolo di Cornaiano-Appiano ha un fascino unico. Questo tipico paese vinicolo dell'Oltradige ha un proprio carattere architettonico e riassume una grandissima quantità di cantine sotterranee. Cornaiano, che in tempi passati era il centro della viticoltura dell'Alto Adige, è un susseguirsi di grandi cantine, belle case e curatissimi giardini. Un vecchio detto racconta che Cornaiano sotto la terra sia molto più grande che sopra la terra che è proprio vero! Ogni anno l'11 novembre a Cornaiano si festeggia una sagra molto speciale, senza comparazione, la cosìdetta sagra di San Martino.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 21 Gen 2026 al 18 Feb 2026
    Pratica energetica ispirata all’Ashtanga Yoga Energetische Praxis mit Wurzeln im Ashtanga Yoga Movimento e respiro per rafforzare il corpo e calmare la mente Bewegung und Atem für Kraft und innere Ruhe 🔥 Energia • Forza • Presenza 🔥 Energie • Kraft • Präsenz
  • Carri allegorici pieni di colori, danze e coreografie speciali, krapfen, divertimento e una varietà di costumi: il grande corteo di carnevale è diventato una tradizione radicata a Laives, un elemento significativo della comunità. PROGRAMMA ore 10 | carri in esposizione lungo la via Kennedy (dall'incrocio con via N. Sauro fino al supermercato Eurospar) ore 13.30 | partenza sfilata in via Kennedy, Laives ore 16 | arrivo sfilata a Pineta con successiva premiazione gruppi con musica e ristoro fino alle ore 20 sulla piazzetta Don Domenico Penner. Il trenino-navetta effettuerà il servizio gratuito e continuo sulla tratta Laives - Pineta fino al termine della manifestazione. Nel parco di Pineta intrattenimento per bamini con giochi e gonfiabili. Concorso Miglior Maschera e Mascherina! NO alle bombolette spray! In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata a domenica 15 febbraio 2026.
  • Sfilata di vari carri attraverso il paese. Partenza alle ore 13.30 in centro paese. Il corteo passa per Novale di sotto fino alla chiesetta "Gratl" per ritornare di nuovo in centro paese sulla via principale (rientro verso le ore 15.30), dove si festeggia con musica fino alle ore 18. Dalle ore 16.30 fino alle 23 festa nella tenda riscaldata nel piazzale delle feste a Terlano. Tutti sono invitati a partecipare, in maschera e non, e di immergersi nell'atmosfera scatenata del Carnevale. SOLO CON INGRESSO 5,00 Euro. Bambini/ragazzi nati nel 2013 e dopo non pagano. Si paga nei punti di accesso. O si comprano i braccialetti già in anticipo (Associazione turistica Terlano, Pfanzelter Market, Café Wieterer, Sweet Café, Negozio alimentari Settequerce, Blaas Vilpiano, Alimentari Rauch Nalles, Klotz Market Andriano)

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..