Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Per tutti coloro che amano cantare con Stefan Kaltenböck (coro giovanile Alto Adige), presso l'Aula Magna della scuola media del Renon a Collalbo (stazione) alle ore19.30 (senza prenotazione)
Claus Stecher: voice, guitar, harmonica, melodica
Philipp Trojer: voice, guitar, piano, keys
Thomas Ebner: drums, percussion
Dominik Told: bass, subsynths, choir
Il duo Since11 viene dall'Alto Adige e propone una musica che evoca l'atmosfera rilassata di un cocktail su una spiaggia hawaiana, con influenze surf e vibrazioni rétro – tra la musica indie e rock.
Dal 2011, il duo si è esibito centinaia di volte insieme sul palco e chi li ha visti dal vivo sa quanto riescono a coinvolgere il pubblico: attraverso il loro carisma, il loro stile spensierato e la loro esuberanza, si crea tra Claus e Philipp un’energia speciale trasmessa al pubblico.
Al Carambolage presentano, con l’accompagnamento di una band, diverse composizioni originali del loro nuovo EP, oltre a cover di altri artisti.
Eine brasilinische Geigerin und ein einheimischer Cembalist sind die Protagonisten des Konzertes am 20.10.2024 um 19 Uhr in unserer evangelischen Christuskirche. Priscila Rodrigues Silva Santos und Lorenz Bozzetta spielen Werke von Palestrina, Taeggio, Scheidt, Fontana, Leonarda, Corelli und Bach.
Stefano „Cocco“ Cantini - Sax
Luigi Martinale - Piano
Yuri Goboulev - Bass
Zaza Desiderio - Drums
Un atto d’amore per la purezza della melodia che parte da Duke Ellington, nel 50° anno dalla sua scomparsa. Il quartetto di Luigi Martinale vede la presenza di alcuni nomi illustri della scena internazionale del jazz: Cocco Cantini ai sassofoni, Yuri Goloubev al contrabbasso e Zaza Desiderio alla batteria. Martinale ha scelto musicisti dalla forte personalità lirica per dar voce alle sue composizioni originali, in cui la spiccata componente melodica è accompagnata da un sofisticato percorso armonico che rilegge in modo personale la storia del jazz.
Art Directors:
Michael Lösch & Helga Plankensteiner
Il concerto comincia alle ore 21.30 al Laurin Bar.
Supplemento di 12 euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00.
Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..