HOMO CYBER: TRA PROGRESSO E RESPONSABILITÀ - Pubblicato da Landesbibliothek / Biblioteca Provinciale / Bibliotech Provinziela Dr. Friedrich Teßmann

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L’intelligenza artificiale fa ormai parte della nostra vita quotidiana, ma come sta modificando il nostro modo di ragionare, di agire e di vivere con chi ci circonda?
Peter Reichl, autore di Homo cyber. Ein Bericht aus Digitalien, ci condurrà nell’affascinante mondo dell’era digitale, un mondo ricco di sfide che ci pone di fronte a una domanda: quali sono le responsabilità che ricadono sull’essere umano ora che è tutto sempre più automatizzato? Alla presentazione seguirà una discussione con il pubblico.


Peter Reichl è professore di informatica ed è a capo del gruppo di ricerca “Cooperative Systems (COSY)” all’Università di Vienna. Dopo gli studi in matematica, fisica e filosofia a Monaco di Baviera e Cambridge (UK) ha conseguito il dottorato in informatica ai politecnici di Aquisgrana e Zurigo

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..