Il Duo formato dai sardi Marco Ligas (violino) e Stefano Mancuso (pianoforte), rappresenta una delle tante eccellenze artistiche del panorama musicale sardo. I due artisti hanno intrapreso negli anni un intenso lavoro di affinamento del proprio repertorio, che può vantare un’immensa offerta cameristica. Violino e pianoforte sono infatti gli strumenti ai quali, nei vari secoli, i compositori hanno dedicato le più importanti pagine di musica da camera. In questo concerto avremo il piacere di ascoltare due tra gli autori più importanti di sempre, L. Van Beethoven e J. Brahms, che hanno definito un inarrestabile progresso nella produzione per violino e pianoforte.
"The Reesa" fanno rivivere la musica dei "Golden Fifties" e dei selvaggi anni '60. Con canzoni di Elvis Presley, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis, Beatles, Beach Boys, Roy Orbison e molti altri, i musicisti portano sul palco il suono leggendario di quest'epoca.
Ingresso libero
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..