Ritmo o melodia? In realtà può fare tutto. Nel jazz, il trombone è il camaleonte degli strumenti. Si avvicina molto alla voce umana e ha anche una moltitudine di possibilità tonali, che vengono esplorate da tre trombonisti in un viaggio attraverso i secoli - dalla musica consortile rinascimentale al blues e al jazz.
Escursione musicale guidata al Rifugio Juac con partenza alle ore 09.00 dal parcheggio della Valle Lunga. Il gruppo cammina insieme ai musicisti della band.
Iscrizioni a info@suedtiroljazzfestival.com – numero di partecipanti limitato.
Artists
Filippo Vignato (IT) - tbn
Federico Pierantoni (IT) - tbn
Lorenzo Manfredini (IT) - tbn
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..